Ravenna – Triestina 0-1: diretta live, risultato in tempo reale

1512

Ravenna Triestina cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Ravenna – Triestina di Domenica 14 febbraio 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 24° giornata del Girone C di Serie C

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: RAVENNA CALCIO-TRIESTINA 0-1

SECONDO TEMPO

90' Arriva il segnale dall'arbitro il match Ravenna Calcio – Triestina si chiude qui. Al termine della sfida il risultato è di 0 a 1. Grazie per averci seguito e alla prossima

80' Gol per Triestina, in gol Gianluca Litteri! Il punteggio è di 0 a 1

46' Squadre in campo per il secondo tempo, siamo pronti, si inizia!

PRIMO TEMPO

45' Si conclude il primo tempo tra Ravenna Calcio e Triestina. Ci aggiorniamo fra qualche minuto per seguire assieme il secondo tempo della partita

1' “Fischio iniziale del match!

Un saluto da Calciomagazine, benvenuti alla diretta di Ravenna Calcio – Triestina. Squadre a centrocampo pronte a partite

RAVENNA: Tomei M. (P), Boccaccini M., Codromaz R., Esposito G. (dal 38' st Franchini S.), Ferretti D., Fiorani M. (dal 24' st Rocchi L.), Martignago R. (dal 33' st Cesaretti C.), Mokulu B. (dal 38' st Sereni M.), Papa S., Perri M., Shiba C. (dal 38' st Marozzi M.). A disposizione: Alari A., Caidi N., Cesaretti C., Fiore C., Franchini S., Marozzi M., Meli M., Raspa M. (P), Rocchi L., Sereni M., Tonti A. (P), Zanoni E.

TRIESTINA: Offredi D. (P), Calvano S., Giorico D. (dal 44' st Tartaglia A.), Gomez G., Lambrughi A., Lepore F., Ligi A., Lopez W., Mensah D. (dal 25' st Litteri G.), Petrella M., Procaccio A. (dal 45' st Struna An.). A disposizione: Brivio D., De Luca A. (P), Granoche P., Litteri G., Palmucci S., Rizzo G., Sarno V., Struna An., Tartaglia A., Valentini A. (P)

Reti: al 35' st Litteri G. (Triestina).

Ammonizioni: al 33' pt Papa S. (Ravenna), al 45 1' pt Esposito G. (Ravenna), al 21' st Fiorani M. (Ravenna), al 29' st Shiba C. (Ravenna) al 34' pt Ligi A. (Triestina), al 33' st Lepore F. (Triestina).


Presentazione della partita

RAVENNA – Domenica 14 febbraio 2021 andrà in scena Ravenna – Triestina, incontro valevole per la 24° giornata del Girone B di Serie C;  il fischio di inizio é in programma per le ore 12:30. La partita in programma non rappresenta la prima volta tra le due squadre, che si ritrovano nuovamente dopo che nell’ultima occasione la Triestina ha avuto la meglio con il risultato di 2-1. I bookmakers danno per vincente la Triestina e quotando la vittoria a 2.10. Il Ravenna, nelle ultime cinque partite, ha un bilancio fatto di 0 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte; ha segnato 4 gol e ne ha subito 7 . Il bilancio della Triestina é invece di 2 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta nelle ultime 5; 9 reti fatte e 6 subite. I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale della partita su questo stesso sito anche dal proprio tablet o smartphone. Dalle ore 12:30 sarà disponibile la cronaca sul web con diretta testuale. Un’ora prima circa si potranno consultare le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori. Ricordiamo che nel girone B di Serie C guida in classifica il Padova con 47 punti, a pari merito con il Südtirol; in terza posizione il Perugia con 43 .

Dove vedere la partita in TV e streaming

Il match Ravenna – Triestina, valido per la 24°giornata del Girone C Serie C,verrà trasmesso in diretta su Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C. La gara sarà trasmessa anche in diretta su Sky primafila /canale 253 satellite): per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento.

Le probabili formazioni di Ravenna – Triestina

I padroni di casa dovrebbero scendere in campo col 3-4-1-2 con Tonti tra i pali. Il pacchetto difensivo a tre, invece, sarà formato da Jidayi in mezzo con Caidi e Marchi sulle linee laterali. Pillon dovrebbe optare per un modulo a specchio degli avversari, con Valentini tra i pali, come difensori centrali Capela e Lambrughi e terzini Rapisarda e Brivio, a centrocampo Lodi in cabina di regia con mezz’ali Rizzo e Giorico, in attacco come esterni offensivi Mensah e Sarno insieme a Gomez punta centrale.

RAVENNA (3-4-1-2): Tonti; Caidi, Jidayi, Marchi; Franchini, Papa, Fiorani, Perri; Martignago; Mokulu, Ferretti. Allenatore: Magi.

TRIESTINA (4-3-3): Valentini; Rapisarda, Capela, Lambrughi, Brivio; Rizzo, Lodi, Giorico; Mensah, Gomez, Sarno. Allenatore: Pillon.