Lothar Matthäus compie 59 anni, auguri all’ex centrocampista nerazzurro

42

lothar matthaus

MILANO – “Ho sempre giocato per vincere. La nostra era una squadra eccezionale, avevamo cuore e penso sia stato questo il fattore decisivo” queste le parole del campione nerazzurro che dall’estate del 1988 al 1992 ha fatto vivere quattro stagioni indimenticabili. Lothar Matthäus compie oggi 59 anni e il sito dell’Inter gli da il giusto tributo. Si legge nel comunicato:

“Le sue qualità, la sua determinazione e la sua mentalità da leader gli hanno permesso di entrare a far parte della Hall of Fame nerazzurra e di scrivere un pezzo incredibile della storia interista. Per riviverlo basta accedere a “Born Inter” il nuovo progetto digitale nerazzurro dedicato interamente ai propri fan, lanciato in occasione del compleanno numero 112 del Club.

153 le presenze con la maglia nerazzurra arricchite da 53 gol segnati determinanti per la conquista di 1 Scudetto, 1 Coppa Uefa e 1 Supercoppa Italiana e poi il Pallone D’Oro grazie alle vittorie con Inter e Germania: “Senza queste squadre e senza questi grandi giocatori non si può vincere il Pallone d’Oro, era un titolo per i miei compagni”.

Oggi Lothar Matthäus compie 59 anni: tanti auguri da parte di FC Internazionale Milano e di tutti i tifosi nerazzurri“.

PER VIVERE LA STORIA NERAZZURRA: https://born.inter.it/it/login

Foto storica di Lothar Matthäus fonte sito ufficiale Inter

Articoli correlati