Paulo Dybala positivo al Coronavirus: “Sono in perfette condizioni”

200

coronavirus verde

L’argentino è il terzo giocatore della Juventus risultato positivo dopo Rugani e Matuidi, positiva al tampone anche la ragazza.

TORINO – Paulo Dybala è il terzo giocatore della Juventus positivo al coronavirus. E’ stato lo stesso giocatore argentino a svelare sui social il risultato del tampone, rassicurando comunque tutti i tifosi sul suo stato di salute, e di quello della sua ragazza Oriana, attraverso queste parole: “Ciao a tutti, volevo informarvi che abbiamo appena ricevuto i risultati del test Covid-19 e sia io che Oriana siamo risultati positivi. Fortunatamente siamo in perfette condizioni. Grazie per i vostri messaggi. Un saluto a tutti!”

La Juventus, come annunciato dalla stessa società bianconera nei giorni scorsi, è in auto-isolamento dopo la notizia della positività di Rugani (e in seguito di Matuidi), ma alcuni dei suoi giocatori sono tornati in Sud America e dalle proprie famiglie in Europa (scatenando non poche polemiche) dopo essere risultati negativi al tampone: nello specifico Higuain, Douglas Costa, Bentancur, Khedira e Pjanic. Tornando a Dybala, nella foto pubblicata su Twitter l’argentino si è mostrato sorridente insieme alla sua ragazza Oriana, così da far tirare un sospiro di sollievo riguardo le sue condizioni generali anche dopo aver saputo del risultato di laboratorio.