Comunicato della Liga: “Cinque giocatori positivi, sono asintomatici”

190

La Liga ha comunicato ufficialmente la positività di cinque calciatori al COVID-19, tra questi c’è anche il terzino dell’Atletico Lodi.

BARCELLONA – La Liga, attraverso una nota ufficiale pubblicata poco fa, ha comunicato la positività di cinque calciatori al COVID-19. La Liga, si legge nel comunicato, rende noto che, una volta portati a termine tutti i test al personale dei club di Prima e Seconda divisione, sono stati trovati cinque casi complessivamente fra i due tornei. Tutti calciatori, tutti asintomatici. I prossimi passi da prendere, si legge, saranno quelli di isolare i positivi, che resteranno nelle proprie abitazioni potendo allenarsi secondo le indicazioni dei club.

Nei prossimi giorni seguiranno altri test per verificare se i risultati cambieranno e in caso di doppio esito negativo, i giocatori potranno tornare ad allenarsi nei centri sportivi dei rispettivi club. La Liga si offre inoltre di effettuare test sulle persone che vivono a stretto contatto con i calciatori risultati positivi.