Consigli fantacalcio, 14° giornata Serie A 2021/2022: ecco chi schierare

115

fantacalciomagazine

I giocatori da schierare al fantacalcio per la 14° giornata di Serie A: Cragno tra i pali; in avanti Joao Pedro, Vlahovic e Arnautovic

EMPOLI – Archiviate le Coppe Europee, il campionato di  Serie A 2021/2022 riparte con la quattordicesima giornata, articolata su tre giorni, dal 26 al 28 novembre: si comincia venerdì alle 20.45 con Salernitana – Cagliari. Andiamo a vedere i consigli per questo turno di Fantacalcio. Il portiere scelto per la “Top 11” di questa settimana sarà impegnato proprio nella sfida dell’Arechi: si tratta del rossoblù Cragno, entrato nel mirino di Fiorentina e Lazio.

Consigli fantacalcio, i nomi per il reparto arretrato

Per il reparto difensivo a tre, cominciamo da Molina, pronto a riscattare la prestazione un po’ opaca contro il Torino. A fianco a lui Faraoni: due gol e due assist per il laterale che finora é stato fondamentale per Il Verona. Concludiamo con Kalulu, tra i protagonisti del Milan a Firenze.

I centrocampisti da schierare al fantacalcio

Come primo centrocampista schieriamo Soriano del Bologna, sottotono col Venezia e ancora alla ricerca del primo gol. In mezzo al campo Brahim Diaz del Milan, che dopo il Covid ancora non ha ritrovato la miglior forma, e il romanista Mkhitaryan, migliore in campo a Marassi contro il Genoa. Sull’altra fascia l’interista Calhanoglu, autore di un gol contro il Napoli e in crescita continua.

I suggerimenti per il reparto offensivo

Come primo attaccante del tridente schieriamo Joao Pedro del Cagliari, possibile prossimo convocato di Mancini e al centro del mercato. Al suo fianco ancora Vlahovic, uomo chiave della Fiorentina di Italiano, che però voci di mercato danno in partenza già a gennaio. Infine, Arnautovic del Bologna, chiamato a riscattare la sua prima giornata no vissuta contro il Venezia.

Top 11 Fantacalcio Serie A 2021-2022, 14° giornata

  1. Cragno
  2. Molina
  3. Faraoni
  4. Kalulu
  5. Soriano
  6. Diaz
  7. Mkhitaryan
  8. Calhanoglu
  9. Joao Pedro
  10. Vlahovic
  11. Arnautovic