Fantacalcio

Consigli fantacalcio, 14° giornata Serie A 2021/2022: ecco chi schierare

I giocatori da schierare al fantacalcio per la 14° giornata di Serie A: Cragno tra i pali; in avanti Joao Pedro, Vlahovic e Arnautovic

EMPOLI – Archiviate le Coppe Europee, il campionato di  Serie A 2021/2022 riparte con la quattordicesima giornata, articolata su tre giorni, dal 26 al 28 novembre: si comincia venerdì alle 20.45 con Salernitana – Cagliari. Andiamo a vedere i consigli per questo turno di Fantacalcio. Il portiere scelto per la “Top 11” di questa settimana sarà impegnato proprio nella sfida dell’Arechi: si tratta del rossoblù Cragno, entrato nel mirino di Fiorentina e Lazio.

Consigli fantacalcio, i nomi per il reparto arretrato

Per il reparto difensivo a tre, cominciamo da Molina, pronto a riscattare la prestazione un po’ opaca contro il Torino. A fianco a lui Faraoni: due gol e due assist per il laterale che finora é stato fondamentale per Il Verona. Concludiamo con Kalulu, tra i protagonisti del Milan a Firenze.

I centrocampisti da schierare al fantacalcio

Come primo centrocampista schieriamo Soriano del Bologna, sottotono col Venezia e ancora alla ricerca del primo gol. In mezzo al campo Brahim Diaz del Milan, che dopo il Covid ancora non ha ritrovato la miglior forma, e il romanista Mkhitaryan, migliore in campo a Marassi contro il Genoa. Sull’altra fascia l’interista Calhanoglu, autore di un gol contro il Napoli e in crescita continua.

I suggerimenti per il reparto offensivo

Come primo attaccante del tridente schieriamo Joao Pedro del Cagliari, possibile prossimo convocato di Mancini e al centro del mercato. Al suo fianco ancora Vlahovic, uomo chiave della Fiorentina di Italiano, che però voci di mercato danno in partenza già a gennaio. Infine, Arnautovic del Bologna, chiamato a riscattare la sua prima giornata no vissuta contro il Venezia.

Top 11 Fantacalcio Serie A 2021-2022, 14° giornata

  1. Cragno
  2. Molina
  3. Faraoni
  4. Kalulu
  5. Soriano
  6. Diaz
  7. Mkhitaryan
  8. Calhanoglu
  9. Joao Pedro
  10. Vlahovic
  11. Arnautovic
Marina Denegri
Condividi
Scritto
Marina Denegri

Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy