Consigli fantacalcio, 23° giornata Serie A 2021/2022: ecco chi schierare

138

fantacalciomagazine

I giocatori da schierare al fantacalcio per la 23° giornata di Serie A: Handanovic tra i pali; in avanti Lautaro, Osimhen e Abraham

VENEZIA – Archiviati gli ottavi di finale di Coppa Italia, il campionato di calcio Serie A 2021/2022, il campionato di calcio di Serie A 2021/2022 riparte con la ventitreesima giornata, la quarta del girone di ritorno, articolata su tre giorni, dal 21 al 23 gennaio. Si comincia alle 20.45 con Verona – Bologna. Andiamo subito a vedere i consigli per il Fantacalcio. Il portiere scelto per la “Top 11” di questa settimana é Handanovic, protagonista assoluto, assieme al “collega” Musso, del big match Atalanta – Inter di domenica scorsa. Da dieci anni in forza alla società meneghina, in questi giorni si decide il suo futuro: stando alle ultimi voci di mercato, sembrerebbe pronto a contendersi il posto da titolare con Onana.

Consigli fantacalcio, i nomi per il reparto arretrato

Per il reparto arretrato a tre, cominciamo da Hickey del Bologna: giocatore esperto, nonostante la sua giovane età; su di lui parrebbe aver messo gli occhi amche il Milan. Proseguiamo con Florenzi: al Milan sta cercando il riscatto che cercava da tempo. Concludiamo con Bastoni: a Bergamo ha tagliato il traguardo delle cento volte con la maglia dell’Inter e la sua intenzione, da quanto pubblicato sul suo account Instagram é di giocarne altrettante (“Ad altre 100 di queste! Grazie Inter”).

I centrocampisti da schierare al fantacalcio

Come primo centrocampista schieriamo Pasalic, il più pericoloso al Gewiss Stadium contro la capolista. In mezzo al campo Perisic, autore di una prima parte straaordinaria con la maglia dell’Inter: sarebbe nel mirino il Chelesea. Al suo fianco mettiamo Mkhitaryan della Roma: sta attraversando un periodo di grande forma e contro il Cagliari si  é reso protagonista di una prestazione superSull’altra fascia troviamo Zielinski: una volta negativizzato al Covid, ha raggiunto da solo la squadra a Bologna e ha giocato una partita impeccabile.

I suggerimenti per il reparto offensivo

Come primo attaccante del tridente troviamo Lautaro Martinez: alla sua quarta stagione tra le fila dell’Inter, in questi giorni é al centro del mercato: si vocifera che il club nerazzurro sia pronto a sacrificarlo ma il suo pensiero é solo a raggiungere Vlahovic e Immobile nella classifica dei capocannonieri. Al centro Osimhen: con lui in campo il Napoli può tornare a essere quello di inizio stagione. Chiudiamo con Abraham: ha già realizzato 14 gol in 26 partite: la difesa dell’Empoli é avvisata.

Top 11 Fantacalcio Serie A 2021-2022, 23° giornata

  1. Handanovic
  2. Hickey
  3. Florenzi
  4. Bastoni
  5. Pasalic
  6. Perisic
  7. Mkhitaryan
  8. Zielinski
  9. Lautaro
  10. Osimhen
  11. Abraham