Consigli fantacalcio, 24° giornata Serie A 2020/2021: ecco chi schierare

91

fantacalciomagazine

I giocatori da schierare al fantacalcio per la 24° giornata di Serie A: Reina tra i pali, Alex Sandro in difesa, a centrocampo Kucka, in avanti Lautaro Martinez

TORINO – Nella serata di venerdì 27 febbraio si dovrebbe tornare di nuovo in campo per la ventiquattresima giornata di Serie A 2020/2021, con l’anticipo Torino – Sassuolo alle ore 20:45. Il condizionale è dovuto al probabile rinvio della gara per i casi di positività al Covid-19 di diversi giocatori della squadra piemontese. Andiamo a vedere i consigli fantacalcio per questa giornata di Fantacalcio. Se nel regolamento del vostro torneo è previsto il 6 politico per i giocatori coinvolti nelle partite rinviate, potrebbe essere una scelta furba quella di schierare Sirigu. Un estremo difensore che prende la sufficienza senza malus è sempre una buona opzione. Parlando di match più sicuri. per la vostra porta si consiglia Reina. I partenopei giocheranno in casa contro il Benevento domenica alle 18.

Consigli fantacalcio, i nomi per il reparto arretrato

Il primo nome per il reparto arretrato è quello di Alex Sandro. Il suo compagno Cristiano Ronaldo ha dato l’ennesima prova della sua abilità nei colpi di testa nello scorso turno, i cross del brasiliano potrebbero essere una delle chiavi della partita che la Juventus affronterà sabato alle 20.45. Proseguiamo con una certezza, ovvero Gosens dell’Atalanta, in gol nella giornata precedente. I bergamaschi sono in gran periodo di forma e contro la Sampdoria domenica alle 12.30 potranno continuare a dimostrarlo. Completiamo con Acerbi, che con la maglia della Lazio affronterà il Bologna sabato alle 18.

I centrocampisti da schierare al fantacalcio

Partiamo da Kucka, a segno su rigore nel turno scorso e che scenderà in campo contro lo Spezia sabato alle 15. Accanto a lui Politano con il Napoli affronterà la sfida casalinga contro il Benevento domenica alle 18. Nel Milan invece scegliamo Calhanoglu, che contro la Roma nel posticipo di domenica alle 20.45 avrà una chance importante. Infine De Paul può fare al caso vostro, sempre tra i più positivi dell’Udinese e non solo. I bianconeri domenica alle 15 hanno l’ostacolo Fiorentina lungo la loro strada.

I suggerimenti per il reparto offensivo

In attacco difficile non schierare Lautaro Martinez, sull’onda dell’entusiasmo dopo la doppietta messa a segno nel derby. I nerazzurri hanno come prossimo avversario il Genoa in casa domenica alle 15. Insieme a lui Mayoral che vorrà approfittare del negativo stato di forma della difesa rossonera. Come ultima punta buttiamoci su Messias, con il suo Crotone atteso da uno scontro importante contro un’altra squadra in forte difficoltà come il Cagliari.

Top 11 Fantacalcio Serie A 2020-2021, 24° giornata

  1. Reina;
  2. Alex Sandro
  3. Gosens
  4. Acerbi
  5. Kucka
  6. Politano
  7. Calhanoglu
  8. De Paul
  9. L.Martinez
  10. Mayoral
  11. Messias