Consigli Fantacalcio, 3° giornata Serie A

328

Fiorentina-Genoa: La difesa ballerina della Fiorentina non convince molto contro il gioco in velocità del Genoa.
Kalinic può fare la differenza di testa. Ilicic è il più in palla tra i viola. Rossi è un grosso punto interrogativo. Potenzialmente devastante, ma come sta veramente? Suarez rischia di essere l’anello debole della squadra.
Nel Genoa diffidate di Pandev: troppo discontinuo. Più sicuri Nitcham e Tino Costa. Le sorprese potrebbero venire da Diego Capel e Lazovic. Perotti a gara in corso potrebbe far saltare il banco. Cissokho e Laxalt sembrano i più in difficoltà in questo momento. Burdisso è sempre un rischio.

Frosinone-Roma: Garcìa fa turnover e questo può creare problemi ai giallorossi. Sicuramente Gervinho e Rudiger rischiano di essere due palle al piede salvo miracoli. Maicon in che condizioni sarà? Totti reggerà? Risultato molto meno scontato di quanto sembri. Fossimo in voi, una scommessa su Paganini, Daniel Ciofani, Dionisi o Soddimo la faremmo. La difesa, comunque, è meglio evitarla.
Nella Roma le uniche certezze ci vengono da Iago. Iturbe potrebbe essere una buona scommessa. Per il resto, schierate lo stesso Salah, Naingollan, Florenzi o Dzeko. Se il risultato non si dovesse sbloccare, Garcìa farà l’ennesimo mea culpa e tre su quattro li butterà dentro.

Juventus-Chievo: altra gara con più incognite di quanto non sembri. E’ veramente rischioso schierare Birsa, Paloschi e Meggiorini visto lo stato di forma? Il consiglio è questo: sulle due punte potreste andarci cauto, sul centrocampista, magari potete prendervi qualche rischio in più. Per quel che riguarda clivensi, meglio non sfidare oltre la sorte.
Nella Juve Pogba deve per forza di cose riprendersi. Occhio anche a Marchisio. In avanti, la garanzia è Dybala. Morata e Mandzukic, per motivi diversi. Altro giocatore che, al momento, non sta rendendo è Lichtsteiner. Se avete Alex Sandro ed Hernanes rischiateli. Al momento, Cuadrado è un rischio.