Serie A: probabili formazioni terza giornata

273

La terza giornata di serie A si apre con tre anticipi, due alle 18 e uno alle 20.45. Nelle gare pomeridiane, la Fiorentina di Sousa sfida il Genoa di Gasperini in un match che si preannuncia spettacolare. La novità tra i viola è l’esordio dal primo minuto di Rossi, dopo il lungo calvario dello scorso anno.
La Roma, invece, va a Frosinone. Garcìa medita un ampio turnover con Naingollan, Dzeko e Florenzi in panchina e il “debutto” di Totti in campionato.
Infine, alle 20.45 , la Juventus cercherà i primi punti in un’inedito testa-coda con il Chievo. Allegri ha già annunciato il debutto di Alex Sandro ed Hernanes dal primo minuto.
La terza giornata regalerà anche domani grandi emozioni con il ritorno di Sarri ad Empoli alle 15 e il derby della Madonnina alle 20.45.
Le altre gare sono Verona-Torino, Palermo-Carpi, Sampdoria-Bologna, Sassuolo-Atalanta e Lazio-Udinese.

IORENTINA-GENOA (12 settembre, ore 18: probabili formazioni)
Fiorentina (3-4-1-2): Tatarusanu; Tomovic, Rodriguez, Astori; Gilberto, Borja Valero, Mario Suarez, Marcos Alonso; Ilicic; Rossi, Kalinic.
A disp.: Sepe, Lezzerini, Roncaglia, Pasqual, Badelj, Vecino, Fernandez, Verdù, Blaszczykowski, Rebic, Babacar, Gilberto. All.: Sousa
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Bakic
Genoa (3-4-3): Lamanna; De Maio, Burdisso, Izzo; Cissokho, Rincon, T. Costa, Laxalt; Capel, Pandev, Ntcham.
A disp.: Ujkani, Cella, Marchese, Tachtsidis, Lazovic, Perotti, Diogo Figueiras. All.: Gasperini
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Perin, Tambè, Munoz, Pavoletti, Ansaldi, Gakpé