Consigli fantacalcio, 30° giornata Serie A 2020/2021: ecco chi schierare

87

fantacalciomagazine

I giocatori da schierare al fantacalcio per la 30° giornata di Serie A: Pau Lopez in porta, in difesa Di Lorenzo, a centrocampo Djuricic, in attacco Sanabria

MILANO – Sabato pomeriggio, 10 aprile 2021, si torna di nuovo in campo per la trentesima giornata di Serie A 2020/2021. Si parte con l’anticipo Spezia-Crotone delle ore 15.00. Andiamo a vedere i consigli fantacalcio per questa giornata di Fantacalcio iniziando dal portiere Pau Lopez, che difenderà la porta della Roma contro il Bologna domenica alle ore 18. La formazione giallorossa non vince da tre partite, non possono permettersi di mancare i tre punti contro la squadra emiliana, il cui attacco si è inceppato nel turno precedente. Vedremo se per l’occasione l’estremo difensore brasiliano riuscirà a mantenere la porta inviolata per la gioia dei suoi fantallenatori.

Consigli fantacalcio, i nomi per il reparto arretrato

Partiamo da Di Lorenzo, che contro il Crotone è riuscito ad aggiungere il suo nome al tabellino dei marcatori e chissà che non riesca a ripetersi nel match con la Sampdoria di domenica alle ore 15. Proseguiamo con Danilo che, pur figurando come difensore nel fantacalcio, da alcuni turni viene schierato da Pirlo anche a centrocampo. In posizione più avanzata potrebbe incorrere in bonus interessanti, magari già nella sfida al Genoa di domenica alla ore 15. Concludiamo il reparto con Bastoni, che con la maglia dello Spezia sta affrontando un bel campionato e scenderà in campo contro il Crotone nell’anticipo di sabato alle ore 15.

I centrocampisti da schierare al fantacalcio

Come primo centrocampista schieriamo Djuricic, reduce da settimane positive con il Sassuolo. Ricordiamo che la formazione neroverde giocherà contro il Benevento nel posticipo di lunedì alle ore 20.45. Al suo fianco mettiamo due centrocampisti che si sfideranno nel match Hellas Verona-Lazio di domenica alle ore 15. I due giocatori da schierare sono Barak e Milinkovic-Savic, che in questa stagione hanno segnato rispettivamente sette e sei gol. Concludiamo con Pereyra, tra I migliori del reparto dell’Udinese e che dovrà giocare contro il Torino sabato alle 20.45.

I suggerimenti per il reparto offensivo

Come primo attaccante schieriamo il più in forma del Torino, ovvero Sanabria, reduce da una doppietta nel derby della Mole. Come detto la squadra granata affronterà l’Udinese sabato alle 20.45. Proseguiamo con due certezze. La prima è Muriel, anche lui fresco di doppietta e che sfiderà con i suoi compagni la Fiorentina domenica alle ore 20.45; la seconda è Lukaku, che è difficile immaginare non segni nella gara casalinga dell’Inter contro il Cagliari di domenica alle ore 12.45.

Top 11 Fantacalcio Serie A 2020-2021, 30° giornata

  1. Pau Lopez
  2. Di Lorenzo
  3. Danilo
  4. Bastoni
  5. Djuricic
  6. Barak
  7. Milinkovic-Savic
  8. Pereyra
  9. Sanabria
  10. Muriel
  11. Lukaku