Consigli fantacalcio, 30° giornata Serie A 2021/2022: ecco chi schierare

148

fantacalcio 1

I giocatori da schierare al fantacalcio per la 30° giornata di Serie A: Maignan tra i pali; in avanti Vlahovic, Osimhen e Leao

MILANO – Archiviate la Coppe Europee, il campionato di calcio Serie A 2021/2022 riparte con la trentesima giornata, l’undicesima giornata del girone di ritorno, articolata su tre giorni, 18, 19 e 20 marzo. Si comincia sabato alle 18.45 con Sassuolo – Spezia . Andiamo subito a vedere i consigli per il Fantacalcio, soffermandoci, per ogni giocatore proposto, su motivazioni personali particolari o su uno stato di forma che li contraddistingue. Il portiere scelto per la “Top 11” di questa settimana é Maignan: determinante in Milan – Empoli, dove ha fatto una parata miracolosa su Lupert, é pronto a ripetersi contro il Cagliari.

Consigli fantacalcio, i nomi per il reparto arretrato

Per il reparto arretrato a tre, cominciamo da Koulibaly: ha onorato la fascia di capitano del Napoli rispondendo sul campo ai cori razzisti del Bentegodi. Proseguiamo con Bremer: con 11 gol segnati, è il più prolifico tra i difensori centrali in Serie A dal 2019-20 ad oggi: 11 gol segnati. Concludiamo con Demiral: tra i migliori dell’Atalanta, ha attirato l’attenzione di Juventus e Real Madrid.

I centrocampisti da schierare al fantacalcio

Come primo centrocampista schieriamo Traoré: se il Sassuolo è imbattuto da cinque turni, lo deve anche lui che in quel lasso di tempo ha realizzato tre reti e due assist nel lasso di tempo. In mezzo al campo Barak: pronto a riscattare una prestazione sottotono in Verona – Napoli, stresso nella morsa dei partenopei. Al suo fianco Aramu: dopo aver realizzato 4 reti e 2 assist risultando nelle prime nove giornate, sta attraversando un periodo diffidile e il Venezia ha bisogno di lui per centrare la salvezza. Sull’altra fascia troviamo Malinovskyi giocatore del mesedi febbraio della Serie A, grazie alle prestazioni fornite con la maglia dell’Atalanta.

I suggerimenti per il reparto offensivo

Come primo attaccante del tridente troviamo Vlahovic: perfettamente adattato agli schemi della Juventus, ha già portato entusiasmo a tutta la squadra. Al centro Osimhen: perfetto per il gioco del Napoli, é tra i migliori attaccanti del campionato.. Chiudiamo con Leao: dribbling e velocità sono le sue armi migliori e con i suoi gol ha trascinato il Milan in vetta alla classifica.

Top 11 Fantacalcio Serie A 2021-2022, 30° giornata

  1. Maignan
  2. Koulibaly
  3. Bremer
  4. Demiral
  5. Traoré
  6. Barak
  7. Aramu
  8. Malinovskyi
  9. Vlahovic
  10. Osimhen
  11. Leao