Consigli fantacalcio, 33° giornata Serie A 2020/2021: ecco chi schierare

91

fantacalciomagazine

I giocatori da schierare al fantacalcio per la 33° giornata di Serie A: Perin tra i pali, in avanti Lukaku e l’ambitissimo Simy

GENOVA – Nemmeno il tempo di archiviare il turno infrasettimanale che sabato pomeriggio, 24 aprile 2021, si torna di nuovo in campo per la trentatreesima giornata di Serie A 2020/2021.  Andiamo a vedere i consigli fantacalcio per questa giornata di Fantacalcio iniziando dal portiere Perin, che difenderà la porta del Genoa contro lo Spezia nella gara di apertura del turno, sabato alle ore 15.  Per l’estremo difensore sarà ciociaro sarà la partita numero 200 con la maglia rossoblù: “Eppure  – scrive sul profilo Instagram – avrei voluto festeggiare le 200 presenze con questa maglia in maniera differente, ma non riesco a godermi questo traguardo. Sto già pensando a sabato! Forza Grifone, ancora un piccolo sforzo”. Chissà che non riesca invece a festeggiare entrambe le cose?

Consigli fantacalcio, i nomi per il reparto arretrato

Il Benevento é alla ricerca di punti preziosi per scongiurare il rischio di trovarsi in zona calda e la gara interna di domenica contro l’Udinese potrebbe essere l’occasione giusta: a far la differenza nella squadra di Inzaghi potrebbe essere Letizia, dopo una stagione sfortunata costellata di infortuni. Proseguiamo con Skriniar, di estrema importanza per l’Inter avviata verso la conquista dello Scudetto: con tre gol in stagione e un rendimento costante lo slovacco ha fatto la sua parte nel percorso della squadra di Conte: potremo osservarlo domenica alle 15 a San Siro contro il Verona. Concludiamo con Mahele, terzino dell’Atalanta, che dopo essere stato una spina dolorosissima nel fianco per la Roma nel posticipo di giovedì, scenderà in campo contro il Bologna domenica sera alle ore 20.45.

I centrocampisti da schierare al fantacalcio

Come primo centrocampista schieriamo Traorè, candidato ad indossare la maglia della Juventus nella prossima stagione, che giocherà con quella del Sassuolo nell’anticipo serale contro la Sampdoria. Al suo fianco mettiamo Milinkovic e De Paul. Il primo, dopo la rete segnata é arrivato a 8 gol e 10 assist stagionali, secondo solo a Ciro Immobile che vanta 17 gol e 5 assist:  lo vedremo con la maglia della Lazio nel Monday night contro il Milan. L’argentino, grazie ai suoi gol, é diventato una pedina fondamentale dell’Udinese e ha attirato l’attenzione di Juventus, Inter e Napoli. Concludiamo con l’atalantino Malinowsky, nel giro di quattro giorni decisivo contro la Juventus e autore del gol del vantaggio degli orobici contro la Roma.

I suggerimenti per il reparto offensivo

Come primo attaccante schieriamo un altro giocatore della squadra di Gasperini: Muriel, che deve farsi perdonare il gol mancato all’Olimpico. Stesso discorso per Lukaku, che si é macchiato di un doppio errore dinanzi a Provedel nella gara contro lo Spezia. Infine Simy: 17 reti in 32 partite tra la file di una squadra -il Crotone- che é il fanalino del torneo lo hanno portato ad essere molto ambito sul mercato: chissà che non riesca a migliorarsi ancora sabato pomeriggio contro il Parma?

Top 11 Fantacalcio Serie A 2020-2021, 33° giornata

  1. Perin
  2. Letizia
  3. Skriniar
  4. Mahele
  5. Traorè
  6. Milinkovic
  7. De Paul
  8. Malinovsky
  9. Muriel
  10. Lukaku
  11. Simy