Consigli fantacalcio, 35° giornata Serie A 2020/2021: ecco chi schierare

147

fantacalciomagazine

I giocatori da schierare al fantacalcio per la 35° giornata di Serie A: Sportiello tra i pali, in avanti Muriel, Immobile e Osimhen

GENOVA – Tempo di verdetti per il campionato di Serie A, che, con Inter già Campione d’Italia e Crotone e Parma già matematicamente retrocesse, si appresta ad affrontare la trentacinquesima giornata, che si articola su due giorni, 8 e 9 maggio. Si comincia sabato pomeriggio, con Udinese – Bologna e Spezia – Napoli, in contemporanea alle 15.  Andiamo a vedere i consigli fantacalcio per questa giornata di Fantacalcio iniziando dal portiere Sportiello, che vedremo in campo al Tardini dove l’Atalanta cercherà di riprendersi il secondo posto contro un Parma già in Serie B. Riuscirà a non prendere gol, il numero uno nerazzurro, che parrebbe intenzionato a proseguire il suo rapporto con il club orobico?

Consigli fantacalcio, i nomi per il reparto arretrato

Per il reparto difensivo partiamo subito da Smalling, che nella prossima stagione sarà un perno fisso della formazione di Mourinho avendolo lo Special One già allenato al Manchester United e voluto con sé al Tottenham: potremo osservarlo sabato alle 18 all’Olimpico contro il Crotone. Proseguiamo con Lykogiannis, che da esterno di centrocampo, posizione per lui ideata dal neo tecnico del Cagliari Semplici, sta dando del suo meglio. Concludiamo con Gosens dell’Atalanta, in cima alla lista dei desideri di Juventus e Inter.

I centrocampisti da schierare al fantacalcio

Come primo centrocampista, peschiamo ancora tra le fila della squadra di Gasperini e schieriamo Malinowski, già autore del gol grazie al quale l’Atalanta si era qualche settimana fa aggiudicata il big match contro la Juventus. Al suo fianco mettiamo Djuricic e Kessié. Il primo, chiamato a dare una mano al Benevento nello scontro diretto contro il Cagliari, negli ultimi giorni é stato accostato per la prossima stagione a De Zerbi, che lo ritroverebbe dopo l’esperienza al Benevento, mentre il secondo si é rivelato l’anima del Milan e il club rossonero farà di tutto per prorogarne il contratto. Concludiamo con Pellegrini, che, come detto di Smalling, gode di tutta la stima di Mourinho e si avvicina con entusiasmo al campionato ventura.

I suggerimenti per il reparto offensivo

Come primo attaccante schieriamo Muriel, sogno proibito, ma neanche troppo, dell’Inter. Al centro Immobile, che ora che si é sbloccato é tornato a essere un problema per tutte le difese avversarie: con li appuntamento nell’anticipo serale contro la Fiorentina. Infine Osimhen, autore del gol che ha chiuso la partita contro il Cagliari.

Top 11 Fantacalcio Serie A 2020-2021, 35° giornata

  1. Sportiello
  2. Smalling
  3. Lykogiannis
  4. Gosens
  5. Malinovsky
  6. Djuricic
  7. Kessiè
  8. Pellegrini
  9. Muriel
  10. Immobile
  11. Osimhen