Consigli fantacalcio, 4° giornata Serie A 2021/2022: ecco chi schierare

152

fantacalciomagazine

I giocatori da schierare al fantacalcio per la 4° giornata di Serie A: Musso tra i pali; in avanti Lautaro, Vlahovic e Immobile

REGGIO EMILIA – Dopo gli impegni delle Coppe Europee, il campionato di  Serie A 2021/2022 entra nel vivo con la quarta giornata, spalmata su quattro giorni, dal 17 al 20 settembre, che inizia con Sassuolo – Torino. Andiamo a vedere i consigli per questo turno di Fantacalcio iniziando da Musso, che nella gara disputata dall’Atalanta in Champions League contro il Villarreal ha consentito agli orobici di portare a casa un importantissimo pareggio grazie a un salvataggio sulla linea all’ultimo minuto di una conclusione a colpo sicuro di Moreno.

Consigli fantacalcio, i nomi per il reparto arretrato

Per il reparto difensivo a tre, partiamo da un altro giocatore della squadra di Gasperini, quel Gosens, autore del secondo gol degli orobici, che ha riportato il risultato in parità. A fianco a lui Vina, ventiquattrenne difensore della Roma, appena eletto miglior sportivo uruguaiano. Concludiamo, sulla destra con Mazzocchi, fondamentale nel neopromosso Venezia di Zanetti.

I centrocampisti da schierare al fantacalcio

Come primo centrocampista schieriamo, sulla fascia, Luis Alberto, pronto a riscattare la prestazione piuttosto opaca contro il Milan. In mezzo mettiamo Pellegrini, degno capitano della nuova Roma di Mourinho, e al suo fianco l’ucraino dell’Atalanta Malinovski, completamente rimesso dall’infortunio di qualche settimana fa. Concludiamo con l’interista Calhanoglu, che potrebbe rivelarsi prezioso sulle palle inattive.

I suggerimenti per il reparto offensivo

Come primo attaccante del tridente schieriamo Lautaro Martinez, autore di 17 gol lo scorso campionato e titolare, pare, inamovibile della nuova Inter, anzi addirittura pronto a prolungare la durata del suo rapporto con il club nerazzurro. Al suo fianco Vlahovic della Fiorentina, consacrato dalla doppietta realizzata a Bergamo. Infine Immobile della Lazio, motivatore dei biancocelesti dopo la brutta sconfitta di San Siro.

Top 11 Fantacalcio Serie A 2021-2022, 4° giornata

  1. Musso
  2. Gosens
  3. Vina
  4. Mazzocchi
  5. Luis Alberto
  6. Pellegrini
  7. Malinovski
  8. Calhanoglu
  9. Lautaro
  10. Vlahovic
  11. Immobile