Consigli fantacalcio, 7° giornata Serie A 2021/2022: ecco chi schierare

115

fantacalciomagazine

I giocatori da schierare al fantacalcio per la 7° giornata di Serie A: Cragno tra i pali; in avanti Joao Pedro, Immobile e Abraham

LA SPEZIA – Archiviato il turno infrasettimanale, la settima giornata del campionato di  Serie A 2021/2022 si articola su tre giorni, dal 1° al 3 ottobre: si comincia già venerdì sera con Cagliari – Venezia. Andiamo a vedere i consigli per questo turno di Fantacalcio per il la “Top 11” iniziando proprio da uno dei portieri che potremo osservare nell’anticipo, Cragno, l’unico della formazione arda ad aver meritato la sufficienza nel match giocato allo Stadio Maradona contro il Napoli.

Consigli fantacalcio, i nomi per il reparto arretrato

Per il reparto difensivo a tre, partiamo da Criscito, trascinatore del Genoa a Marassi nella gara contro il Verona, conclusa con un pareggio pirotecnico. A fianco a lui un altro giocatore che si é distinto nel match del Ferraris: Faraoni. Con l’assist servito sabato scorso a Simeone ha contribuito a 21 gol dell’Hellas Verona dal suo arrivo alla squadra scaligera, siglando dieci reti e realizzando undici assist: meglio di lui hanno fatto solo Theo Hernandez e Gosens. Concludiamo con l’interista Skriniar, un autentico muro nella gara in Champions contro lo Shakhtar.

I centrocampisti da schierare al fantacalcio

Come primo centrocampista schieriamo, lo juventino Chiesa, decisivo nella gara vinta in Coppa dai bianconeri contro il Chelsea, anche se nell’occasione impiegato da Allegri nell’insolita veste di centravanti. In mezzo al campo due giocatori che si sono distinti nel Derby della Capitale: Felipe Anderson,  devastante e imprendibile dagli avversari e Zaniolo, graziato dal Giudice Sportivo per il gesto rivolto ai tifosi biancocelesti che ne ha un po’ macchiato una serata che sul campo era stata impeccabile. Concludiamo con il ceco del Verona Barak, fresco di convocazione nella Nazionale di appartenenza.

I suggerimenti per il reparto offensivo

Come primo attaccante del tridente schieriamo Joao Pedro, finora l’uomo più pericoloso del Cagliari di Mazzarri essendo autore di 4 gol e 2 assist. Al suo fianco  Immobile, che dopo la prestazione esemplare contro la Roma ha messo a tacere ogni critica. Infine il romanista Abraham decisivo nella gara contro l’Udinese ma chiamato a riscattare la prestazione sottotono nel derby.

Top 11 Fantacalcio Serie A 2021-2022, 7° giornata

  1. Cragno
  2. Criscito
  3. Faraoni
  4. Skriniar
  5. Chiesa
  6. Felipe Anderson
  7. Zaniolo
  8. Barak
  9. Joao Pedro
  10. Immobile
  11. Abraham