Pronostici del 2 ottobre 2021: gli anticipi di Serie A e B

99

I suggerimenti del giorno 2 ottobre sono dedicati agli anticipi della settima giornata di Serie A e di Serie B

pronostici del sabato

Sabato 2 ottobre si giocano gli anticipi della settima giornata di Serie A e di Serie B. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a detti tornei, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio il pronostico del giorno.

Salernitana – Genoa 2 (ore 15)

Match valido per la settima giornata di Serie A. Da una pare c’è la squadra di Castori che viene dalla sconfitta esterna contro il Sassuolo ed in classifica occupa l’ultimo posto solitario con 1 punto. Dall’altra parte troviamo la squadra di Ballardini che è reduce dallo spettacolare pareggio casalingo contro l’Hellas Verona ed in classifica occupa la quattordicesima posizione, insieme ad Hellas Verona e Sampdoria, a quota 5  punti.

Torino – Juventus 2 (ore 18)

Match valido per la settima giornata di Serie A. Da una parte c’è la squadra di Juric che viene dal pareggio esterno contro il Venezia. Dall’altra parte troviamo la squadra di Allegri che è reduce dalla vittoria casalinga contro il Chelsea, in Champions League. In campionato, la Juventus viene da due successi di fila contro Spezia e Sampdoria. Le due squadre occupano la nona posizione in classifica, insieme al Bologna, con 8 punti

Genoa – Verona 2 (ore 20.45)

Gara valida per la settima giornata di Serie A.  Da una parte c’è la squadra di Dionisi che è reduce dalla vittoria casalinga contro la Salernitana ed in classifica occupa la dodicesima posizione, insieme all’Udinese, con 7 punti. Dall’altra parte troviamo la squadra di Inzaghi che viene dal pareggio esterno, in Champions League, contro lo Shakhtar Donetsk. In campionato, l’Inter è reduce dal pareggio casalingo contro l’Atalanta ed in classifica occupa la terza posizione con 14 punti.

Crotone – Ascoli 1 (ore 14)

Gara valida per la settima giornata di Serie B. Da una parte del campo troviamo i calabresi, che attualmente si in trovano in 17a posizione con 3 punti, a pari merito con il Como. Dall’altra parte l’Ascoli, che occupa invece la 4a posizione con 12 punti; i marchigiani, nel corso dell’ultima giornata di campionato, hanno perso in casa contro il Brescia per 3-2.

Pisa – Reggina 1 (ore 14)

Incontro valevole per la settima giornata di Serie B.  I padroni di casa vengono dal pareggio esterno per 1-1 contro il Parma e in classifica sono primi con 16 punti, frutto di 4 vittorie e un pareggio. Gli ospiti, nell’ultimo turno, hanno pareggiato in casa per 0-0 contro il Frosinone e sono in testa alla classifica ottavi in classifica a quota 10 punti,  a pari merito proprio con i ciociari e con il Cosenza, con un percorso di 2 vittorie e 4 pareggi.

SPAL – Parma (ore 18.30)

Incontro valevole per la settima giornata di Serie B. I padroni di casa vengono dalla sconfitta esterna di misura contro la Ternana e in classifica sono quattordicesimi con 7 punti (a pari merito proprio con gli umbri), frutto di 2 vittorie, un pareggio e 3 sconfitte. Gli ospiti, nell’ultimo turno, hanno pareggiato in casa per 1-1 contro la capolista Pisa e sono tredicesimi in classifica a quota 8 punti, con un percorso di 2 vittorie, 2 pareggi. e 2 sconfitte.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 2 ottobre 2021

  • Salernitana – Genoa 2 (2.55)
  • Torino – Juventus 2 (1.90)
  • Sassuolo – Inter 2 (1.70)
  • Crotone – Ascoli 1 (2.20)
  • Pisa – Reggina 1 (2.35)
  • SPAL – Parma 1 (2.35)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 1.001 EURO