Consigli Fantacalcio 8° giornata

265

logo-serieaEmpoli-Cagliari: Nell’Empoli, Valdifiori è il più in forma, ma occhio anche a Verdi, Maccarone e Tavano. Tonelli e Rugani potrebbero far male sui calci piazzati. Da evitare Vecino e Croce, i meno brillanti fin qui. Hysaj e Mario Rui potrebbero soffrire. Tra i jolly, Pucciarelli è ormai una garanzia.
Nel Cagliari puntate sul tridente Ibarbo-Sau-Cossu. Crisetig regista non ci convince. Ekdal è tornato quello di sempre. La difesa dei sardi è impresentabile. Tra i jolly, una chanche potrebbe meritarla Joao Pedro.

————————————————————————-

Parma-Sassuolo: Nel Parma puntate su Cassano, Coda e Mauri, Da evitare in particolar modo la coppia centrale Lucarelli-Felipe, oltre che Lodi. Nel Sassuolo oltre che su Berardi, Zaza e Sansone, fate un pensierino a Peluso e Vrsaljko.Lasciate stare Magnanelli, Taider, Acerbi e Terranova. Tra i jolly, potrebbero arrivare sorprese da Ghezzal e Pavoletti.

————————————————————————-

Sampdoria-Roma: Nella Sampdoria i più continui sono De Silvestri, Soriano, Gabbiadini e Okaka, ex che può fare molto male. Si prospetta una giornata complicata per la coppia centrale Silvestre-Romagnoli. Palombo e Obiang avranno i loro problemi. Tra i jolly occhio a Sansone.
Nella Roma bisogna schierare  Pjanic, Naingollan, Florenzi e Gervinho. Astori-Yanga Mbiwa non sembra adeguata per una sfida simile. Totti reggerà tre gare in una settimana. De Rossi non è adatto a match importanti. Iturbe e Ljajic potrebbero fare molto male entrando in campo con una Sampdoria stanca.

————————————————————————-

Chievo-Genoa: Gara adatta per puntare su Cofie, Birsa e Paloschi, tre ex che potrebbero far valere la famosa legge. Da evitare la coppia centrale Zukanovic-Dainelli, ma anche Radovanovic e Meggorini. Tra i jolly, Maxi Lopez sente aria di derby.
Nel Genoa, i migliori sin qui sono Bertolacci, Perotti ed Edenilson. Concedete una chanche a Kucka. Da evitare il trio Roncaglia-Byurdisso-De Maio. Antonelli no sta giocando su ritmi soddisfacenti. Matri si mangia troppi gol. In panchina, puntiamo su Pinilla. La sua voglia e la sua classe possono fare la differenza.

————————————————————————-

Juventus-Palermo: Lichtsteiner, Pogba e Tevez possono fare parecchi danni. Morata sta convincendo. Da evitare il trio Bonucci-Ogbonna-Chiellini oltre che Pirlo e Asamoah  fuori forma. Tra i jolly, con Llorente che non ingrana, potrebbe essere data una chanche a Coman. Attenzione anche a Marchisio.
Nel Palermo oltre al solito duo Vazquez-Belotti, attenzione a Barreto, Munoz e Bolzoni. Diffidate degli esterni Morganelli e Lazaar e della coppia Gonzalez -Andelkovic. Dalla panchina potrebbero risultare decisivi Daprelà e Belotti.

————————————————————————-

Udinese-Atalanta: in casa l’Udinese ha un altro ritmo. Puntate quindi su Heurtaux, Widmer, Kone, Thereau e Di Natale. Da evitare, invece, Danilo, Piris e Allan. In panchina ci sono giocatori come Fernandes e Badu che potrebbero rivelarsi ottimi investimenti.
Nell’Atalanta il consiglio è di puntare solo sui giocatori che, al momento, diano certezze come Dramè, Cigarini, Moralez e Boakye. Diffidate della coppia Benalouane-Biava e, soprattutto, di D’Alessandro e Denis. In panchina  la scommessona è Molina.

————————————————————————-

Cesena-Inter: Le difficoltà difensive dell’Inter consigliano di schierare gli attaccanti del Cesena. Fate attenzione, quindi, a Defrel-Marilungo, oltre che a Cascione, rigorista. Per il resto, meglio lasciar perdere perchè non vi sono certezze assolute. In panchina c’è il solito Rodriguez, ma, attenzione anche a Carbonero e Brienza, se recupera.
Nell’Inter, ci si aspetta gol dal quartetto Hernanes-Kovscic-Icardi-Palacio. Tutti gli altri nerazzurri, a cominciare da Vidic, giocano sottoritmo. In panca il solito Guarìn potrebbe risolvere qualche grana.

————————————————————————-

Lazio-Torino: Nella Lazio Candreva e Djordjevic sono imprescindibili. Parolo e Lulic potrebbero far male con i loro inserimenti. Biglia questa volta potrebbe avere difficoltà. Da evitare anche Cavanda e Ciani. Tra i panchinari ci sono Felipe Anderson e Klose che potrebbero dare una mano.
Nel Torino, Quagliarella è da schierare. Con lui faremmo un pensierino a Bruno Peres e Darmian, oltre che a Sanchez Mino. Non consigliamo a questo giro Glik, che potrebbe soffrire, oltre a Nocerino e Amauri, ancora poco convincenti. Tra i possibili subentranti una chanche la meriterebbe Farnerud, al ritorno dopo l’infortunio.

————————————————————————-

Napoli-Verona: Visto lo stato di forma di molti azzurri e gli schemi suicidi di Benitez, consigliamo solo la coppia David Lopez-Callejòn, Il mediano corre e recupera palloni, l’attaccante la butta dentro. Il resto della squadra, in questo momento, è un’incognita a partire dalla difesa per arrivare alla coppia Hamsik-Higuaìn. Tra i panchinari, Benitez ha disintegrato Mertens, facendolo giocare sempre meno, quindi, puntare sul belga, è un altro azzardo. A questo punto, consigliamo Zapata.
Nel Verona, il tridente Juanito-Toni-Nico Lopez può fare sfracelli. Attenzione agli inserimenti di Ionita e agli inserimenti di Tachtsidis. Non ci fideremmo degli esterni Agostini e Martic, oltre che di Halfredsson. Tra i jolly, potrebbe essere arrivato il turno di Nenè.

————————————————————————-

Milan-Fiorentina: Abate-Honda in questo momento sono da mettere sempre. Il primo fa assist, il secondo segna. Fate più di un pensierino anche ad Alex, Ramì ed El Shaarawi in termini di bonus. In questa gara non consigliamo di schierare De Sciglio, De Jong e, soprattutto, Torres, troppo statico. In panchina Bonaventura e Menez potrebbero essere chiamati a cambiare il match.
Nella Fiorentina puntiamo su Kurtic, Borja Valero, Mati Fernandes e Cuadrado, tutti giocatori in grado di inventarsi una giocata risolutiva. Diffidiamo, invece, di Gonzalo Rodriguez, che potrebbe avere difficoltà con il gioco in velocità dei rossoneri, oltre che di Marcos Alonso. Babacar deve ancora crescere. In panchina, Vargas potrebbe essere utile.

[Redazione Fantacalcio News – Fonte: www.fantacalcionews.com]