Consigli fantacalcio, 8° giornata Serie A 2021/2022: ecco chi schierare

94

fantacalciomagazine

I giocatori da schierare al fantacalcio per la 8° giornata di Serie A: Ospina tra i pali; in avanti Osimhen, Vlahovic e Berardi

LA SPEZIA – Archiviata la sosta per gli impegni delle Nazionali, l’ottava giornata del campionato di  Serie A 2021/2022 si articola su tre giorni, dal 16 al 18 ottobre: si comincia sabato pomeriggio con Spezia – Salernitana. Andiamo a vedere i consigli per questo turno di Fantacalcio per il la “Top 11” iniziando proprio da Ospina, portiere colombiano del Napoli che anche nelle qualificazioni per i Mondiali ha dimostrato di essere in gran forma.

Consigli fantacalcio, i nomi per il reparto arretrato

Per il reparto difensivo a tre, partiamo da Zappacosta, che per quanto in una intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport abbia dichiarato di non essere ancora al top, ha avuto un buon avvio di stagione nell’Atalanta di Gasperini. A fianco a lui la rivelazione Cambiaso del Genoa: un gol e due assist in sole tre partite giocate rappresentano il suo biglietto da visita. Concludiamo con Kalulu, vero e proprio jolly della retroguardia del Milan: con lui titolare dal primo minuto la squadra di Pioli, ad oggi, non ha mai perso.

I centrocampisti da schierare al fantacalcio

Come primo centrocampista schieriamo il blucerchiato Candreva: finora mai sostituito a D’Aversa, sta giocando una delle sue migliori stagioni. In mezzo al campo Pereyra, leader di un Udinese che, dopo due sconfitte consecutive, contro la Fiorentina é chiamata a vincere e Malinovskyi, che, come dichiarato da lui stesso a L’Eco di Bergamo, vuole migliorare il numero di gol e assist. Concludiamo con Zielinski del Napoli, protagonista nella gara vinta dalla sua Polonia contro l’Albania.

I suggerimenti per il reparto offensivo

Come primo attaccante del tridente schieriamo un altro giocatore della squadra di Spalletti, Osimhen, che, se lasciato libero, potrebbe fare molto male al Torino di Juric. Al suo fianco Vlahovic, indispensabile alla Fiorentina di Italiano anche se indiscrezioni di mercato lo danno in partenza a gennaio. Infine Berardi, che invece ammesso di aver pensato di lasciare il Sassuolo ma che essendo rimasto, intende dare il 100% con la maglia neroverde.

Top 11 Fantacalcio Serie A 2021-2022, 8° giornata

  1. Ospina
  2. Zappacosta
  3. Cambiaso
  4. Kalulu
  5. Candreva
  6. Pereyra
  7. Malinovskyi
  8. Zielinski
  9. Osimhen
  10. Vlahovic
  11. Berardi