Fantaconsigli quindicesima giornata Serie A

484

fantacalciomagazine

Napoli-Inter: gara tra due squadre indifese. Evitate le coppie centrali, Albiol-Koulibaly e Ranocchia-Miranda. Male anche Joao Mario e Kondogbia. Gabbiadini non ha fiducia in sè stesso e continua ad essere un flop. Puntate sul trio Hamsik.Insigne-Callejon da una parte, Candreva-Icardi-Perisic dall’altra. Come portiere, meglio Reina di Handanovic.

Juventus-Atalanta: Rugani-Benatia a forte rischio, come Lichtsteiner. Nella Juve, Cuadrado e Alex Sandro, se in giornata, possono far male. Più Mandzukic di Higuain in avanti.
Pjanic può sfruttare la sua abilità sui piazzati. Out Marchisio e Khedira. Rischiano di venire travolti dalla fisicità di Kessiè e Gagliardini.
Nell’Atalanta, evitate Toloi e Zukanovic. Puntate su Gomez e Petagna.
In pota, andiamo controcorrente e diciamo Sportiello.

Milan-Crotone: il Milan sta andando a cento all’ora. Forse, l’unico giocatore da sconsigliare potrebbe essere Pasalic.
Nel Crotone, Falcinelli è una scommessa perchè i rossoneri ogni tanto si distraggono. Ma è una scommessa rischiosa.

Lazio-Roma: il tridente Keita-Immobile-Felipe Anderson fa paura. Occhio a Milinkovic-Savic. Evitate Biglia e Lulic. Wallace rischia tantissimo.
Nella Roma, difensori da film horror. Naingollan e Strootman sembrano sulle gambe. Le sole certezze su cui punteremmo sono Dzeko e Perotti.
In porta, meglio Marchetti.

Pecara-Cagliari: nel Pescara, c’è veramente poco da salvare. Al massimo, Memushaj e Zampano.
Nel Cagliari, Di Gennaro, Sau, Farias e Borriello rischiano di fare a fette una squadra che manca totalmente di organizzazione difensiva.
L’unico dei sardi che non schiereremmo è Pisacane. Come portiere schierate Storari.

Sampdoria-Torino: tridenti a confronto e che possono fare entrambi male. Bruno Fernandes, Quagliarella e Muriel da una parte, Iago, Ljajic e Belotti dall’altra. Linetty, Torreira e Barreto potrebbero però, avere più di un problema a contrastare il trio Benassi-Baselli-Valdifiori.
Evitate Pereira e Regini nella Samp.
Nel Torino, Rossettini è il difensore più a rischio. Hart meglio di Puggioni.

Sassuolo-Empoli: Missiroli e Defrel sono i giocatori che potrebbero far più male all’Empoli. Non ci fidiamo di Ricci e Matri.
Nell’Empoli, Saponara e Maccarone potrebbero approfittare dei buchi difensivi del Sassuolo. Tello, Croce e Dioussè non hanno i tempi giusti. In porta, meglio Consigli.

Fiorentina-Palermo: Bernardeschi-Ilicic-Kalinic sono troppo per il Palermo. Milic, Borja e Tello, al cobtrario, non convincono più di tanto.
Nel Palermo, Nestorovski e Quaison potrebbero essere due scommesse, ma oltre loro non andiamo. In porta schierate Tatarusanu. 

Chievo-Genoa: il Chievo rischia di subire la pressione del Genoa. Puntiamo su Birsa, un ex, e Inglese, in forma. La coppia Gamberini-Dainelli può soffrire la vivacità del Genoa.
Tra i rossoblù, il trio Rigoni-Simeone-Ocampos fa paura. Attenzione a Lazovic e Laxalt sulle fasce.
Tra Sorrentino e Perin meglio il secondo.

Udinese-Bologna: Danilo e Wague coppia a rischio. Fofana, Zapata e Thereau possono fare molto male. Dall’altra parte, occhio agli inserimenti di Viviani e Dzemaili. Di Francesco e Destro possono approfittare dei buchi difensivi dei friulani.
Evitate Krejci e Masina. In porta meglio Karnezis.