Conte: “Stasera ci sono state tante componenti che hanno complicato la partita”

213

logo-juventusUn gol, un rigore parato ma tre punti che valgono tantissimo. Antonio Conte in conferenza stampa dallo Stadio Marassi ha parlato ai giornalisti della prova della sua squadra. “Stasera ci sono state tante componenti che hanno complicato la partita. Solo una grande squadra poteva uscire da Marassi con una vittoria. Oggi battere questa Juve dai grandi numeri é straordinario ecco perché il Genoa ci ha messo l’anima. Siamo stanchi è vero, devo far rifiatare alcuni giocatori, squalifiche e infortuni ci limitano. Stasera durante la rifinitura Barzagli ha avuto questo problema che spero non sia grave. Avere una grande squadra vuol dire organizzarla al meglio. Gli episodi questa sera non ci hanno sorriso ma non credo nella cattiva fede dell’arbitro, che ripeto sono i migliori in Europa”.

Quagliarella arrabbiato a fine gara? “Lui era arrabbiato per il colpo in testa. È tornato dopo due mesi e ha fatto molto bene i 20 minuti in cui ha giocato, sono contento per la sua prova”.

Fiorentina favorita in Europa? “Il risultato dell’andata la porta in vantaggio e non dimentichiamo che in tanti hanno tua celebrata la nostra eliminazione. Quindi, magari, non abbiamo neanche questo pensiero”.

[Giulia Borletto – Fonte: www.tuttomercatoweb.com]