Contropiedi micidiali nel calcio dal Mondo [VIDEO]

807

calcio pallone infuocato

Da sempre il contropiede è una delle fasi più spettacolari del mondo del calcio. Pochi attimi per ribaltare il fronte. Per passare da una fase, quella di non possesso palla a quella di possesso palla può bastare un pallone ben intercettato e, complice una difesa troppo alta e mal schierata, si può andare in porta. Ma dove arrivano i meriti di una squadra e i demeriti dell’altra?

In questo entusiasmante video proposto da poche ore su SportsHD e già diventato virale con quasi 2 milioni di visualizzazioni, potrete rivivere grandi emozioni di gare leggendarie, alcune che coinvolgono squadre italiane come l’Inter (quello di Ronaldo) e Milan (quello di Shevchenko) e tanti Top Player come Cristiano Ronaldo, quando vestiva altre casacche come quella del Manchester United.

E allora prepariamoci a gustare come quello che ha visto il Real Madrid di spettacolo finalizzare un’azione con Benzema, Bale e CR7 che tagliano la difesa a metà o il log di Rooney. C’è anche Torres che danza sul portiere in uscita o azioni che partono dal portiere e finiscono in porta senza che l’avversario veda palla. Azioni degne di migliori giocatori di PES, forse saprebbero fare meglio dalla consolle? A voi la sentenza …

Quale è il vostro contropiede preferito? Fatecelo sapere sui nostri canali Facebook e Twitter.