Coppa Italia Frecciarossa Padel Cup 2023/24: ecco chi ha vinto

37

wilson accent padel

Successo nel torneo di padel per la coppia composta da Francesco Totti e Alessandro Matri. Premio MVP a Luca Toni

ROMA – Si è disputata oggi presso il Centro Sportivo Il Baiardo Corte dei Conti di Roma la Coppa Italia Frecciarossa Padel Cup che ha visto affrontarsi Ambassador e Legend di Lega Serie A in un torneo emozionante.

Ad affrontarsi sui campi da padel sono stati: Bernardo Corradi, Ciro Ferrara, Dario Marcolin, Alessandro Matri, Christian Panucci, Giampaolo Pazzini, Fabio Quagliarella, Luca Toni, Francesco Totti, Cristian Zaccardo, Gianluca Zambrotta, accompagnati a bordocampo da Massimo Ambrosini, Cristian Brocchi, Luigi Di Biagio, Andrea Ranocchia, Glenn Stromberg e Christian Vieri.

Dopo i gironi di qualificazione e le semifinali, la finale è stata disputata tra la coppia formata da Francesco Totti e Alessandro Matri, contro la squadra composta da Luca Toni e Dario Marcolin. AL termine di una finale equilibrata sono stati Alessandro Matri e Francesco Totti ad aggiudicarsi la vittoria, mentre Luca Toni è stato decretato MVP del torneo, premiato da Seydou Sarr (protagonista dell’acclamato film “Io Capitano” di Matteo Garrone).

Parallelamente al torneo di Padel si è svolto anche l`All Stars Game della Youtuber League, la Lega dei Creator italiani fondata e ideata da Federico Marconi. Oggi in occasione della finale di Coppa Italia Frecciarossa a Roma, si sono sfidati in un match speciale e in una serie di Challenge venti tra i principali creator italiani.

I contenuti legati all`All Stars Game della Youtuber League usciranno settimana prossima sui canali social di Lega Serie A e di Federico Marconi.