Coppa Italia, Inter – Benevento 6-2: il tabellino del match

491

 

Inter-BeneventoIl tabellino di Inter – Benevento 6-2 il risultato finale, i nerazzurri dilagano e volano ai quarti di finale dove incontreranno la Lazio.

MILANO – Termina con il risultato di 6-2 il match tra Inter e Benevento valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Pronti, via e i nerazzurri vanno in vantaggio  con il calcio di rigore realizzato dal capitano Icardi. Pochi minuti più tardi arriva anche il raddoppio di Candreva, mentre agli sgoccioli della prima frazione Dalbert sigla il 3-0. Tutto facile per i nerazzurri, che dopo tre minuti del secondo tempo trovano anche il quarto gol con Lautaro Martinez, che sfrutta al meglio l’assist di Perisic e fulmina Montipò con un’incornata. Insigne accorcia le distanze, ma Lautaro si ripete e firma il momentaneo 5-1 ancora sull’assist di Perisic. Bandinelli accorcia nuovamente, Candreva risponde al 94esimo e stabilisce il risultato sul definitivo 6-2. La squadra di Spalletti vola, così, ai quarti di finale dove ad attenderla ci sarà la Lazio.

Il tabellino del match

Inter (4-4-2): Padelli; Vrsaljko, Ranocchia, Skriniar, Dalbert; Candreva, Gagliardini, Brozovic (83′ Joao Mario), Perisic (67′ Borja Valero); Lautaro Martinez, Icardi (46′ Politano). A disposizione: Handanovic, Berni, De Vrij, Miranda, D’Ambrosio, Asamoah, Borja Valero, Joao Mario, Vecino, Nainggolan, Politano, Keita. Allenatore: Spalletti.
Benevento (3-5-2): Montipò; Tuia (83′ Billong), Antei, Di Chiara; Letizia, Buonaiuto (85′ Buonaiuto), Bandinelli, Tello, Improta; Insigne, Coda (74′ Ricci). A disposizione: Gori, Zagari,​ Gyamfi, Costa, Billong, Sparandeo​​​​​, Sanogo, Cuccurullo, Maggio, Del Pinto, Ricci, Armenteros. Allenatore: Bucchi

Reti: 3′ Icardi, 7′ Candreva, 45’+1′ Dalbert, 48′, 66′ Lautaro, 90’+4′ Candreva (I); 58′ Insigne, 74′ Bandinelli (B)
Ammonizioni: Vrsaljko, Gagliardini (I) Montipò (B)
Recupero: 1′ pt, 4′ st
Stadio: San Siro