Coronavirus: il racconto di Dusan Vlahovic

255

L’attaccante della Fiorentina sul suo profilo Instagram spiega a tutti i suoi followers come ha scoperto di aver contratto il Coronavirus: “Ora devo solo stare a riposo e lontano dalla gente”

FIRENZE – Sul suo profilo personale di Instagram, il giovane attaccante serbo dei Viola racconta la sua esperienza e di come ha scoperto di aver contratto il Coronavirus“Stavo a casa, dormivo e mi sono svegliato sudato con la febbre, ho misurato la temperatura e avevo sui 37, ho preso una tachipirina e chiamato chi di dovere. La sera la febbre si è alzata fino a 39, sono andato all’ospedale ed è così che l’ho scoperto. Pensavo di non avere niente. Comunque adesso sto bene”.

Dusan Vlahovic è il primo giocatore dei viola ad esser risultato positivo al COVID-19 e conclude rispondendo ai molti followers collegati: “Ora devo riposare per 14 giorni e tutto poi sarà finito. Devo stare lontano dalle persone e basta.”

Un chiaro messaggio di speranza che dal Coronavirus si può guarire, basta rispettare le regole imposte dal Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri (DPCM). #iorestoacasa.