Emergenza Coronavirus: sono cinque i casi di positività in casa Valencia

194

A comunicarlo è stato il club spagnolo attraverso un comunicato ufficiale, intanto l’Atalanta ha sospeso gli allenamenti.

VALENCIA – Sono cinque i casi di positività al COVID-19 in casa Valencia. Dopo Garay, infatti, il club spagnolo ha comunicato che altri quattro membri del club hanno contratto il virus per un totale di cinque infetti. Di seguito il comunicato ufficiale della squadra spagnola:

Il Valencia comunica che sono stati riscontrati cinque casi di positività al Covid-19 del club tra tecnici e giocatori della prima squadra. Il club non rende noti i nomi, ma fa sapere che tutti al momento sono nei propri domicili, in un buono stato di salute e in isolamento. Il Valencia ribadisce il suo supporto alle autorità sanitarie e alla campagna di sensibilizzazione dei social che chiede a tutta la popolazione di restare a casa e di proseguire con le misure di igiene e di prevenzione.

Di conseguenza, cambio di programma per l‘Atalanta che ha annunciato di aver posticipato la ripresa degli allenamenti a mercoledì prossimo, il 18 marzo. L’orario è ancora da definire.