Corradi: “Porte aperte alla Serie B o Lega Pro, determinante la progettualità e serietà del club”

Il futuro di Bernardo Corradi potrebbe essere in Serie Bwin o in Lega Pro. Ad affermarlo è proprio l’ex attaccante dell’Udinese, attualmente svincolato: “Voglio continuare a giocare e per farlo mi sto allenanando costantemente – è quanto ha rivelato ai microfoni di ‘Tuttolegapro.com’ –. Infatti da settembre a novembre mi sono allenato a Poggibonsi vicino a casa mia con una squadra di Seconda Divisione. Poi mi sono trasferito con la famiglia a Milano e ho avuto la fortuna di incontrare il Monza.

Il mio obiettivo infatti rimane quello di trovare una squadra per continuare a giocare. Categoria? Sono sincero: al di là del fatto delle categorie, credo che sia determinante la progettualità e la serietà dei club, perciò saranno quelle le caratteristiche che valuterò al momento di una scelta. Porte aperte a Serie B e Lega Pro. Quello che conta non è tanto una categoria in più o in meno, ma il progetto”.

[Marina Beccuti – Fonte: www.torinogranata.it]

Redazione
Condividi
Scritto
Redazione

Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy