Cosenza – Sudtirol 0-0: pareggio senza reti al Marulla

961

Cosenza Sudtirol cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Cosenza – Sudtirol di sabato 18 febbraio in diretta: formazioni e tabellino in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 25a giornata di Serie B

COSENZA – Sabato 18 febbraio 2023, allo Stadio “San Vito – Marulla”, il Cosenza affronterà il Sudtirol per la venticinquesima giornata del campionato di Serie B 2022-2023; calcio di inizio previsto per le ore 14.  I calabresi vengono dalla sconfitta estera per 2-1 contro il Bari; sono il fanalino di coda del torneo, a -2 dalla quartultima e a quota 22, con un percorso di cinque partite vinte, sette pareggiate e dodici perse, venti reti realizzate e trentasette incassate. I biancorossi, neopromossi e per la prima volta nella loro storia protagonisti nel torneo cadetto, sono la vera rivelazione del campionato. Dopo quattro successi di fila, hanno pareggiato per 1-1 in casa contro il Como; sono terzi, a pari merito con Bari e Reggina, a quota 39, con un percorso di dieci partite vinte, nove pareggiate e cinque perse, ventisette reti realizzate e ventisei incassate. All’andata finì 1-1. A dirigere il match sarà Ermanno Feliciani di Teramo coadiuvato dagli Assistenti Niccolò Cipriani e Michele Lombardi. Quarto ufficiale di gara sarà il sig. Alberto Ruben Arena al Var Daniele Minelli e Matteo Marchetti. Ospiti dati favoriti  con segno “2” quotato mediamente 2.20.

Tabellino

COSENZA: Micai A., Brescianini M. (dal 21′ st Praszelik M.), D’Orazio T., Finotto M., Marras M., Meroni A., Nasti M. (dal 21′ st Cortinovis A.), Rigione M., Venturi M., Voca I. (dal 1′ st Calo G.), Zarate M. (dal 11′ st Zilli M.). A disposizione: Marson L., Agostinelli V., Calo G., Cortinovis A., Delic I., D’Urso C., La Vardera S., Martino P., Praszelik M., Prestianni T., Salihamidzic N., Zilli M. Allenatore: Viali W..

SÜDTIROL: Poluzzi G., Belardinelli L. (dal 35′ st Pompetti M.), Carretta M. (dal 1′ st Cisse M.), Celli A., De Col F. (dal 35′ st Curto M.), Fiordilino L. (dal 1′ st Lunetta G.), Odogwu R., Rover M. (dal 41′ st Larrivey J.), Tait F., Vinetot K., Zaro G.. A disposizione: Marano M., Minelli S., Berra F., Cisse M., Curto M., Giorgini A., Larrivey J., Lunetta G., Pompetti M., Schiavone A., Siega N. Allenatore: Bisoli P..

Reti: –

Ammonizioni: al 45’+2 st Meroni A. (Cosenza) al 10′ pt Fiordilino L. (Südtirol), al 8′ st Belardinelli L. (Südtirol).

Espulsioni: al 43′ st Lunetta G. (Südtirol).

Rigori sbagliati: al 29′ st Marras M. (Cosenza).

Presentazione del match

QUI COSENZA – Viali dovrebbe affidarsi con un modulo 4-3-1-2 con Micai in porta e con una difesa composta al centro da Rigione e Vaisanen e e sulle fasce da Rispoli e D’Orazio. In mezzo al campo Brescianini, Calò e Voca. Davanti la coppia Zarate e Finotto, supportata da Marras.

QUI SUDTIROL – Bisoli dovrebbe rispondere col modulo 4-4-1-1 con Poluzzi in porta e con una difesa a quattro formata al centro da Zaro e Masiello e sulle fasce da Curto e Celli. In mezzo al campo Berardinelli e Tait con De Col e Casiraghi a chiudere la linea di centrocampo. In attacco Mazzocchi e Rover.

Le probabili formazioni di Sudtirol – Cosenza

COSENZA (4-3-1-2): Micai; Rispoli, Rigione, Vaisanen, D’Orazio; Brescianini, Calò, Voca; Marras; Zarate, Finotto. Allenatore: William Vial.

SUDTIROL (4-4-1-1): Poluzzi; Curto, Zaro, Masiello, Celli; De Col, Tait, Belardinelli, Casiraghi; Rover; Mazzocchi. Allenatore: Pierpaolo Bisoli.

Dove vedere la partita in tv e streaming

L’incontro verrà trasmesso da Dazn, sia sull’app che sul sito ufficiale. Il match sarà visibile anche su Sky Sport, su Onefotball e su Helbiz Live, piattaforma per la mobilità sostenibile, visibile tramite app anche sulle moderne smart tv.