Courtois: The return of the Number 1: la nuova docuserie

0 0

courtois famiglia

Prime Video annuncia la docuserie sportiva Courtois: The return of the Number 1 disponibile in esclusiva dal 20 settembre

Prime Video ha svelato il trailer ufficiale della nuova docuserie Courtois: The return of the Number 1 che ripercorrerà la carriera del pluripremiato portiere del Real Madrid, Thibaut Courtois, e racconterà l’epica ripresa lunga un anno che ha dovuto affrontare. La docuserie sarà disponibile dal 20 settembre in esclusiva su Prime Video in oltre 200 Paesi e territori nel mondo ed è l’ultima novità per i clienti Amazon Prime, che in Italia beneficiano di spedizioni veloci, offerte esclusive e intrattenimento, incluso Prime Video, con un solo abbonamento al costo di €49,90/anno o €4,99/mese.

Dopo aver vinto LaLiga e la UEFA Champions League nel 2022, dopo aver conquistato il Premio Yashin come miglior portiere al Gala del Pallone d’Oro e aver celebrato a Cannes il matrimonio con la modella Mishel Gerzig, Thibaut Courtois stava vivendo il miglior momento della sua carriera professionale e anche il più felice della sua vita privata. Inoltre, la nuova stagione 2023/24 è iniziata per lui con il sogno di continuare ad essere uno dei leader e dei punti di riferimento del Real Madrid. Tuttavia, appena due giorni prima dell’inizio de LaLiga, durante un allenamento, un terribile infortunio ha trasformato quel sogno in un disastro: rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro con tempi di recupero stimati tra i 7 e i 9 mesi.

In un ritratto inedito e attraverso immagini mai viste prima, Courtois: The return of the Number 1 mostra lo straordinario lavoro di Thibaut Courtois per arrivare alla parte cruciale della stagione: l’incertezza dell’intervento chirurgico, lo sforzo di tornare ai massimi livelli, la sua vita quotidiana con Mishel, i figli, la famiglia e gli amici, la sua fitta agenda da uomo d’affari e altri lati sconosciuti. Una stagione ricca di colpi di scena inaspettati e momenti emozionanti che ripercorrono i punti chiave della sua carriera con la partecipazione di alcune delle più grandi stelle del mondo del calcio degli ultimi 15 anni. Una stagione che, dal punto di vista sportivo, culmina con Thibaut che vince la Coppa dei Campioni a Wembley, quando il suo ruolo si conferma decisivo per la squadra.

Prodotta da Wakai Media, la serie in quattro episodi è un ritratto unico di uno dei migliori portieri della storia durante l’anno più difficile della sua carriera. Courtois: The return of the Number 1 si unirà all’ampia lista di contenuti sportivi disponibili su Prime Video, tra cui la docuserie originale ed esclusiva El corazón de Sergio Ramos, Sergio Ramos, Fernando Alonso, Federico Chiesa: Back On Track e il franchise All or Nothing.