Covid-19, rinviata la partita Leicester – Tottenham di questa sera

38

leicester logo

Il Leicester City può confermare che il Board della Premier League ha deciso di posticipare la partita di giovedì sera 16 dicembre contro il Tottenham Hotspur

LEICESTER – Sul sito ufficiale del Leicester City arriva la nota circa la decisione di rinviare la partita in programma questa sera alle ore 20.30 tra Leicester e Totthenam. La decisione è stata presa con la guida dei consulenti medici dopo che il Club ha ripresentato la domanda di rinvio dopo la conferma questa mattina (giovedì) di ulteriori test positivi per COVID-19 all’interno della squadra della Prima Squadra. Di conseguenza, il Club ha un numero insufficiente di giocatori della Prima Squadra disponibili per completare la partita.

Dato l’aumento dei test positivi tra il personale della prima squadra, le operazioni della prima squadra a Seagrave saranno chiuse per 48 ore, fungendo da interruttore automatico per ridurre il rischio di ulteriori infezioni. I giocatori e lo staff della Prima Squadra saranno sottoposti a un successivo giro di test sabato.

Il Club si rammarica dell’inconveniente causato al Tottenham Hotspur e ad entrambi i gruppi di tifosi dal rinvio di giovedì sera.

Articoli correlati