Pronostici del 17 dicembre 2021: gli anticipi di Serie A e le altre sfide in Europa

113

I suggerimenti del giorno 17 dicembre sono dedicati agli anticipi di Bundesliga, Serie A, Serie B, Ligue 2

pronostici scommesse del venerdìIl 17 dicembre si giocano gli anticipi di Bundesliga, Liga, Serie A, Serie B e Ligue 2. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a detti tornei, che siamo andati ad analizzare. La vincita complessiva per una puntata da 10 euro si aggira sui 78 euro, ovviamente è variabile a seconda di quali quote di vanno a prendere in considerazione. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Bayern Monaco – Wolfsburg 1 (ore 20.30)

Match valido per la sedicesima giornata di Bundesliga. I padroni di casa vengono dal successo esterno per 0-5 contro lo Stoccarda e in classifica sono primi con 40 punti. A quota 20 gli ospiti, undicesimi e reduci dalla sconfitta casalinga per 2-3 contro il Colonia.

Lazio – Genoa 1 (ore 18.30)

Gara valido per la diciassettesima giornata di Serie A. I biancocelesti vengono dalla sconfitta esterna per 2-1 contro il Sassuolo e in classifica sono noni con 25 punti, frutto di sette vittorie, quattro pareggi e sei sconfitte e con 33 gol fatti e 32 subiti. Dall’altra parte troviamo i rossoblù, reduci dalla prima vittoria con Shevchenko in panchina, contro la Salernitana nei sedicesimi di finale di Coppa Italia. purtroppo per il Grifone le cose in campionato non vanno bene; dopo aver perso per 1-3 il Derby della Lanterna, é penultimo, a pari merito con il Cagliari, a quota 10 punti, con un cammino di una partita vinta, sette pareggiate e nove perse e con 18 reti realizzate e ben 34 incassate (seconda peggior difesa del torneo)

Salernitana – Inter 2 (ore 20.45)

Incontro valido per la diciassettesima giornata di Serie A.  I campani vengono dalla pesante sconfitta esterna per 4-0 contro la Fiorentina e in classifica sono ultimi con 8 punti, frutto di due vittorie, due pareggi e tredici sconfitte e con 11 gol fatti e 37 subiti. In settimana, dopo aver perso a Marassi per 2-0 contro il Genoa, sono stati eliminati dalla Coppa Italia. Dall’altra parte troviamo i nerazzurri, reduci dal successo interno per 4-0 contro il Cagliari; conseguentemente sono balzati al primo posto in classifica (a +1 dal Milan, +3 dall’Atalanta e +4 dal Napoli) con 10 punti, con un cammino di dodici partite vinte, quattro pareggiate e uno persa e con 43 reti realizzate e 15 incassate (miglior difesa del torneo).

Celta Vigo – Espanyol 1 (ore 21)

Gara valida per la diciottesima giornata di Liga. I padroni di casa vengono dal pareggio esterno per 0-0 contro il Maiorca e in classifica sono quattordicesimi con 17 punti. A quota 23 gli ospiti, noni e reduci dalla vittoria casalinga per 4-3 contro il Levante.

Girona – Burgos 1 (ore 21)

Match valevole per la ventunesima giornata del campionato cadetto spagnolo. I padroni di casa vengono dal pareggio esterno per 1-1 contro l’Ibiza e in classifica sono ottavi con 28 punti. Stesse lunghezze per gli ospiti, reduci dalla vittoria casalinga per 2-0 contro il Fuenlabrada.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 17 dicembre 2021

  • Bayern Monaco – Wolfsburg 1 (1.18)
  • Lazio – Genoa 1 (1.38)
  • Salernitana – Inter 2 (1.50)
  • Celta Vigo – Espanyol 1 (2.00)
  • Girona – Burgos 1 (1.60)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 78 EURO