Europa League

Craiova-Milan, dove vederla in diretta tv e streaming

Cinque le partite in programma il 27 luglio. Per i preliminari di Europa League il Milan affronta il Craiova. Amichevoli per Inter e Juve

CRAIOVA – Prosegue l’International Champions Cup, il torneo amichevole di alto livello tecnico, che si tiene ogni estate dal 2013 e che si gioca tra Cina, Singapore e Stati Uniti. Quindici le squadre che vi prendono parte, tutte protagoniste del calcio europeo. Oggi sono ben quattro le gare in programma.

Si inizia già nella notte con Barcellona-Manchester United e Paris Saint Germain. Con gli uomini di Allegri che vogliono prontamente riscattare la sconfitta subita dai blaugrana. All’alba sarà la volta di Manchester-City- Real Madrid. Per finire, alle 13.35. l’Inter di Spalletti affronterà il Bayern di Ancelotti, che in questo torneo é apparso finora in ritardo di preparazione.

Il match clou della giornata sarà però Craiova-Milan, gara di andata del terzo turno preliminare di Europa League. Ritorno previsto per il 3 agosto. Grande attesa per la squadra di Montella, protagonista assoluta di questa prima parte della sessione estiva di calciomercato.

Purtroppo due dei nuovi arrivati, Bonucci e Biglia, non potranno scendere in campo in quanto non sono stati iscritti in tempo nelle liste Uefa. Assenti anche l’infortunato Romagnoli e il nuovo acquisto Calhanoglu. Fuori anche Bacca ma per una motivazione diversa: l’uruguayano é in uscita dal club rossonero. Pare in procinto di trasferirsi a Marsiglia o a Siviglia.

Craiova-Milan del 27 luglio 2017: dove vederla in tv e in streaming

in tv

01.30 Barcellona-Manchester United (International Champions Cup)  su Premium Sport 2

03.05 Paris SG-Juventus (International Champions Cup)  su Premium Sport

05.35 Manchester City-Real Madrid​ (International Champions Cup)  su Premium Sport

13.35 Bayern Monaco-Inter (International Champions Cup) su Premium Sport

20.00 Craiova-Milan (Europa League) su TV8, Sky Sport 1 HD, Super Calcio HD, Sky Sport Mix HD LIVE

in streaming

Gli abbonati di Mediaset Premium potranno visualizzare le partite anche in streaming su Premium Play. Quelli di Sky su SkyGo.

Marina Denegri
Condividi
Scritto
Marina Denegri

Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy