Craiova-Milan: probabili formazioni, risultato e tabellino in tempo reale

440

Craiova-Milan, formazioni, risultato in tempo reale della gara di andata 3° turno preliminari Europa League, il tabellino dell’incontro

Craiova-Milan: probabili formazioni, risultato e tabellino in tempo realeCRAIOVA – Giovedì 27 Luglio 2017, alle ore 20, il Milan comincerà ufficialmente la sua stagione affrontando il Craiova per l’andata del terzo turno dei preliminari di Europa League. Dopo i numerosi acquisti, con mister x in agguato, è tempo di giocare e di osservare i progressi che il nuovo Milan ha compiuto in queste poche settimane di preparazione.

Di fronte ci saranno i Rumeni del Craiova che sono allenati da una vecchia conoscenza del nostro calcio: Devis Mangia, ex allenatore del Palermo. I Rumeni hanno già cominciato il campionato ottenendo una vittoria e un pareggio. Il match sarà diretto dall’arbitro turco, Halis Özkahya.

QUI CRAIOVA

Devis Mangia potrebbe schierare i suoi con il 4-3-1-2 con il nuovo acquisto Fausto Rossi nel nel cerchio di centrocampo mentre davanti Bancu giocherà a supporto delle due punte Baluta e Roman.

QUI MILAN

Vincenzo Montella, che dovrà fare a meno di Biglia e Bonucci per questioni burocratiche, non dovrebbe rinunciare al suo classico 4-3-3 con il neo acquisto Musacchio e Zapata davanti a Donnarumma. Sulla fascia destra Abate potrebbe essere preferito a Conti, mentre sul versante opposto troverà spazio Rodriguez. In cabina di regia tornerà Montolivo, con Kessie e Bonaventura mezz’ali. In attacco spazio al tridente composto da Niang, Çalhanoğlu e Borini con Cutrone che dovrebbe partire in panchina e subentrare a gara in corso.

Craiova-Milan: probabili formazioni, risultato e tabellino in tempo reale

LE PROBABILI FORMAZIONI

CSU Craiova (4-3-1-2): Calancea; Dimitrov, Spahija, Kelic, Briceag; Gustavo, Screciu, Rossi, Bancu; Băluţă, Roman. Allenatore: Devis Mangia.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Musacchio, Zapata, Rodriguez; Kessie, Montolivo, Bonaventura; Çalhanoğlu, Niang, Borini. Allenatore: Vincenzo Montella.

Arbitro: Halis Özkahya (TUR)

Guardalinee: Satman e Yeminsken

Quarto uomo: Ugurlu

Stadio: Stadionul Municipal, Drobeta-Turnu Severin