Cremonese – Alessandria 2-1: decidono le reti di Strizzolo e Gaetano

1233

Cremonese Alessandria cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Cremonese – Alessandria di martedì 5 aprile 2022 in diretta: formazioni e tabellino in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 33a giornata di Serie B

CREMONA – Allo stadio Giovanni Zini, martedì 5 aprile, alle ore 19:00, si disputerà Cremonese Alessandria, match valido per la trentatreesima giornata di campionato di Serie B. La Cremonese sogna il distacco sul Lecce: la formazione lombarda guida il secondo campionato italiano, distaccando la rivale di un solo punto. Rispetto all’avversaria, la Cremonese è un momento di forma, adatta per puntare alla promozione in Serie A. Dopo le due solide vittorie con Pordenone e Spal, tuttavia, la Cremonese si è fermata al pareggio in casa contro la Reggina. Obiettivo importante anche per l’Alessandria: sfuggire ai playout di Serie B. Sembra però scritto il destino dell’Alessandria: sono sette i punti che la distaccano dalla Spal, la prima squadra che sarebbe fuori dalla zona pericolosa. Una conseguenza diretta dei risultati di questo 2022: in questo anno solare, una sola vittoria conquistata: contro il Benevento in casa a fine gennaio. Se tutti i fattori portano alla Cremonese, attenzione all’ultimo precedente: la gara d’andata è terminata con la vittoria dell’Alessandria per 1-0, con la rete di Mustacchio.

Tabellino

CREMONESE: Carnesecchi M., Baez J., Buonaiuto C. (dal 21′ st Zanimacchia L.), Casasola T. (dal 13′ st Castagnetti M.), Gaetano G., Gondo C., Meroni A., Ravanelli L., Sernicola L., Strizzolo L. (dal 13′ st Di Carmine S.), Valzania L. (dal 45′ st Ciofani D.). A disposizione: Ciezkowski D., Sarr M., Bartolomei P., Castagnetti M., Ciofani D., Di Carmine S., Fiordaliso A., Politic D., Rafia H., Zanimacchia L. Allenatore: Pecchia F..

ALESSANDRIA: Pisseri M., Casarini F., Chiarello R. (dal 32′ st Kolaj A.), Corazza S. (dal 12′ st Marconi M.), Di Gennaro M. (dal 1′ st Coccolo L.), Mattiello F., Milanese T. (dal 26′ st Barilla A.), Mustacchio M. (dal 12′ st Pierozzi E.), Palombi S., Parodi L., Prestia G.. A disposizione: Cerofolini M., Crisanto L., Ariaudo L., Barilla A., Benedetti S., Coccolo L., Kolaj A., Lunetta G., Marconi M., Pellegrini L., Pierozzi E. Allenatore: Longo M..

Reti: al 28′ pt Strizzolo L. (Cremonese), al 2′ st Gaetano G. (Cremonese) al 4′ st Palombi S. (Alessandria).

Ammonizioni: al 30′ pt Gondo C. (Cremonese), al 19′ st Buonaiuto C. (Cremonese), al 25′ st Zanimacchia L. (Cremonese) al 20′ pt Di Gennaro M. (Alessandria), al 45′ st Kolaj A. (Alessandria).

Espulsioni: al 44′ pt Gondo C. (Cremonese).

L’arbitro del match

Sarà il signor Pezzuto di Lecce a dirigere il match tra Cremonese e Alessandria, valido per la trentatreesima giornata di campionato d Serie B. A coadiuvarlo ci saranno come assistenti Sig. Matteo Passeri di Gubbio e Domenico Palermo di Bari. Quarto ufficiale sarà il Sig. Paolo Bitonti di Bologna. Al VAR ci sarà il Sig. Alessandro Prontera di Bologna, con assistente il Sig. Mattia Scarpa di Reggio Emilia.

La presentazione del match

QUI CREMONESE – Pecchia sceglie il solito 4-2-3-1 per questa sfida contro l’Alessandria. Difesa a quattro con Casasola, Meroni, Okoli e Sernicola. Per il reparto offensivo, si opta per un solo centroavanti, Gondo, sorretto da tre trequartisti che agiranno alle sue spalle

QUI ALESSANDRIA – La formazione piemontese, invece, scenderà in campo con una difesa a tre, con manotvani, Di Gennaro e Parodi. Presente a centrocampo anche Mustacchio, autore della rete per l’Alessandria nella gara d’andata

Le probabili formazioni di Cremonese – Alessandria

CREMONESE (4-2-3-1): Carnesecchi; Casasola, Meroni, Okoli, Sernicola; Valzania, Castagnetti; Zanimacchia, Gaetano, Baez; Gondo. Allenatore: Fabio Pecchia.

ALESSANDRIA (3-4-1-2): Pisseri; Mantovani, Di Gennaro, Parodi; Mustacchio, Milanese, Barillà, Mattiello; Chiarello; Palombi, Marconi. Allenatore: Moreno Longo.

Dove vederla in TV ed in streaming

La partita tra Cremonese e Brescia, valida per la trentatreesima giornata di Serie B 2021/2022, verrà trasmessa martedì 5 aprile alle ore 19:00 da Dazn, sia sull’app che sul sito ufficiale. Il match sarà visibile anche tramite la diretta gol della Serie B trasmessa da Sky, sul canale Sky Sport calcio; è possibile seguire la diretta streaming sulle app di Sky Go e Now