Cremonese – Brescia non si gioca: rinviata a data da destinarsi

1451

Cremonese Brescia cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Cremonese – Brescia in programma il 25 ottobre è stata ufficialmente rinviata a data da destinarsi. Riscontrata la positività di un giocatore della squadra ospite

CREMONA – Questa sera, domenica 25 ottobre, alle ore 21:00 si sarebbe dovuta tenere la gara Cremonese – Brescia, valevole per la quinta giornata di Serie B. La partita, però, é stata rinviata d’ufficio, a data da destinarsi, dalla Lega di Serie B 2020/2021 in quanto un giocatore del Brescia é risultato positivo al Coronavirus.

Cronaca e tabellino minuto per minuto

[AGGIORNA LA DIRETTA]

CREMONESE:. A disposizione:. Allenatore: Pierpaolo Bisoli.

BRESCIA:. A disposizione:. Allenatore: Diego López.

Reti: al ' pt .

La presentazione del match

Da una parte, i padroni di casa che arrivano dal buon pari in campionato raggiunto alla quarta giornata, lontano dalle mura di casa, con il risultato di 2-2 contro il Lecce. Il Brescia, invece, ha giocato il suo ultimo incontro nel torneo cadetto perdendo di misura nella sfida dentro casa con il Chievo finita con il risultato di 1-0. I padroni di casa nelle ultime cinque gare disputate hanno raccolto tre pareggi ed una vittoria ottenuta in Coppa contro l’Arezzo. Nelle ultime cinque sfide sin qui giocate, la compagine lombarda, invece, ha ottenuto un pareggio e due vittorie iniziando discretamente la propria stagione.

QUI CREMONESE – I padroni di casa dovrebbero scendere in campo col 4-3-1-2 con Alfonso tra i pali, pacchetto difensivo formato da Bianchetti E Caracciolo in mezzo con Mogos e Crescenzi ai lati. A centrocampo Pinato, Castagnetti e Valzania in cabina di regia con Buonaiuto a spaziare sulla trequarti a ridosso delle punte. Davanti, invece, spazio al tandem offensivo formato da Piccolo e Strizzolo.

QUI BRESCIA – Diego Lopez, invece, dovrebbe mandare in campo la sua squadra con un modulo 4-4-2 con Joronen in porta. La linea difensiva a quattro sarà composta da Mateju, Chancellor, Mangraviti e Martella. A centrocampo, poi, troveranno spazio Ndoj, Van de Looi e Dessena sulla linea mediana. In attacco spazio al duo composto da Donnarumma ed Ayé sostenuto da Spalek che agirà da trequartista.

Dove vedere la partita in streaming

L’incontro Cremonese – Brescia, valevole per la quinta giornata del campionato di Serie B 2020/2021, verrà trasmesso in diretta ed in esclusiva sulla piattaforma DAZN. Sarà possibile gustarsi la partita su una smart tv scaricando l’app di DAZN o collegando il proprio televisore ad un supporto Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Applicazione scaricabile anche su una console PlayStation 4 o Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X).

Le probabili formazioni di Cremonese – Brescia

CREMONESE (4-3-1-2): Alfonso; Mogos, Bianchetti, Caracciolo, Crescenzi; Pinato, Castagnetti, Valzania; Buonaiuto; Piccolo, Strizzolo. Allenatore: Bisoli

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Mateju, Chancellor, Mangraviti, Martella; Ndoj, Van de Looi, Dessena; Spalek; Donnarumma, Ayé. Allenatore: Diego Lopez

STADIO: Giovanni Zini

Articoli correlati