Cremonese – L.R. Vicenza 0-1: cronaca diretta live, risultato in tempo reale

1933

Cremonese Vicenza cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Cremonese – L.R. Vicenza del 7 novembre 2020 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valevole per la settima giornata di Serie B

CREMONA – Oggi pomeriggio, sabato 7 novembre, alle ore 19 (e non più alle 14 per poter attendere l’esito dei test a cui si sottoporrà la società ospite dopo i casi riscontrati in giornata), si terrà la partita Cremonese – L.R. Vicenza, valevole per la settima giornata di Serie B 2020/2021.

Cronaca e tabellino minuto per minuto

[AGGIORNA LA DIRETTA]

RISULTATO FINALE: CREMONESE-VICENZA 0-1

SECONDO TEMPO

90' Si conclude qui l’incontro tra Cremonese e Vicenza, 0 a 1 il risultato finale. Un saluto da Calciomagazine che vi ricorda di seguire le prossime dirette

84' Rete! Emanuele Padella riesce a trovare la via del gol

83' Fuori Alessandro Crescenzi, ecco la mossa dell'allenatore

83' Dalla panchina si alza Emanuele Valeri che fa il suo ingresso

83' Fuori dal campo Gianluca Gaetano per Cremonese

83' Mossa dell’allenatore entra sul terreno di gioco Marco Pinato

79' Gli fa spazio Luca Rigoni per Vicenza

79' Minuti per Jacopo Da Riva che fa adesso il suo ingresso sul terreno di gioco

74' Fuori Luca Strizzolo, ecco la mossa dell'allenatore

74' Il tecnico inserisce Žan Celar sul terreno di gioco

73' Finisce la gara di Riccardo Meggiorini che lascia il rettangolo di gioco

73' Il tecnico inserisce Samuele Longo sul terreno di gioco

64' Daniel Ciofani lascia il terreno di gioco

64' Il tecnico inserisce Fabio Ceravolo sul terreno di gioco

64' Filippo Nardi abbandona il terreno di gioco

64' Cristian Buonaiuto si incammina verso il centro del campo, pronto l'ingresso

54' Sanzionato con il giallo Alessandro Marotta, ora deve stare attento a non farsi buttar fuori dall'arbitro

46' Sanzionato con il giallo Pietro Beruatto, ora deve stare attento a non farsi buttar fuori dall'arbitro

46' Finisce qui la partita di Andrea Nalini che lascia il campo

46' Jari Vandeputte si incammina verso il centro del campo, pronto l'ingresso

46' Dopo l'intervallo Cremonese e Vicenza si trovano per il secondo tempo, andiamo a vedere come andrà a finire l'incontro

46' Lascia il campo Gabriele Gori per Vicenza

46' Alessandro Marotta rimpiazza il compagno di squadra

PRIMO TEMPO

45' Squadre che abbandonano il terreno di gioco dopo il primo tempo, siamo all'intervallo sul punteggio di RISULTATO. Qualche minuto e ci ritroveremo per commentare il secondo tempo

45' Fuori dal campo Simone Pontisso per Vicenza

45' Antonio Cinelli in campo, prende il posto del compagno di squadra

38' Sanzionato con il giallo Luca Ravanelli, ora deve stare attento a non farsi buttar fuori dall'arbitro

29' Il direttore di gara sventola il cartellino per Riccardo Meggiorini, autore dell'intervento scorretto

1' Tutto pronto, parte l'incontro tra Cremonese e Vicenza!
Benvenuti alla diretta di Cremonese - Vicenza, squadre in campo pronte all'inizio del match

CREMONESE: Enrico Alfonso; Matteo Bianchetti, Emanuele Terranova, Alessandro Crescenzi (dal 38' st Emanuele Valeri), Luca Ravanelli, Samuel Gustafson, Luca Valzania, Filippo Nardi (dal 19' st Cristian Buonaiuto), Daniel Ciofani (dal 19' st Fabio Ceravolo), Luca Strizzolo (dal 29' st Žan Celar), Gianluca Gaetano (dal 38' st Marco Pinato). A disposizione: Giacomo Volpe, Andrea Zaccagno, Alessandro Fiordaliso, Michele Fornasier, Michele Castagnetti, Nadir Zortea. Allenatore: Pierpaolo Bisoli.

VICENZA: Pietro Perina; Nicola Pasini, Matteo Bruscagin, Emanuele Padella, Pietro Beruatto, Simone Pontisso (dal 45' pt Antonio Cinelli), Luca Rigoni (dal 34' st Jacopo Da Riva), Andrea Nalini (dal 1' st Jari Vandeputte), Gabriele Gori (dal 1' st Alessandro Marotta), Nicola Dalmonte, Riccardo Meggiorini. A disposizione: Samuele Longo, Alberto Zecchin, Luca Barlocco, Simone Guerra. Allenatore: Domenico Di Carlo.

Reti: al 39' st Emanuele Padella.

Ammonizioni: al 38' pt Luca Ravanelli (CRE), al 1' st Pietro Beruatto (VIC), al 29' pt Riccardo Meggiorini (VIC), al 9' st Alessandro Marotta (VIC).

La presentazione del match

Da una parte, i padroni di casa che arrivano dalla sconfitta di misura in campionato raggiunta alla sesta giornata, lontano dalle mura di casa, con il risultato di 1-0 contro il Frosinone. La formazione lombarda occupa attualmente il penultimo posto in classifica con tre punti. I padroni di casa nelle ultime cinque gare disputate hanno raccolto tre pari e due sconfitte. La squadra ospite, invece, ha giocato il suo ultimo incontro nel campionato cadetto trovando solo un pareggio nel match rocambolesco in casa con il Pisa terminato con il risultato di 4-4. Nelle ultime sfide sin qui giocate, la compagine veneta, invece, ha ottenuto due sconfitte e tre pareggi piazzandosi in terzultima posizione a quota tre punti.

QUI CREMONESE – I padroni di casa dovrebbero scendere in campo col 4-3-1-2 con Alfonso tra i pali, pacchetto difensivo formato da Bianchetti e Terranova in mezzo con Fiordaliso e Crescenzi ai loro lati. A centrocampo Pinato, Castagnetti e Valzania saranno schierati in cabina di regia. Davanti, invece, spazio al tandem offensivo formato da Ciofani e Strizzolo assistito da Buonaiuto sulla trequarti.

QUI L.R. VICENZA – Di Carlo, a differenza degli avversari, dovrebbe mandare in campo la sua squadra con un 4-4-2 con Perina in porta. Il pacchetto difensivo a quattro sarà formato da Padella e Cappelletti in mezzo con Bruscagin e Beruatto ai lati. A centrocampo Vandenputte e Rigoni in cabina di regia con Dal Monte e Giacomelli a spaziare sulle fasce. Davanti, infine, dovrebbe esserci il duo composto da Jallow e Marotta.

Dove vedere la partita in streaming

L’incontro Cremonese – L.R. Vicenza, valevole per la settima giornata del campionato di Serie B 2020/2021, verrà trasmesso in diretta ed in esclusiva sulla piattaforma DAZN. Sarà possibile gustarsi la partita su una smart tv scaricando l’app di DAZN o collegando il proprio televisore ad un supporto Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Applicazione scaricabile anche su una console PlayStation 4 o Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X).

Le probabili formazioni di Cremonese – L.R. Vicenza

CREMONESE (4-3-1-2): Alfonso; Fiordaliso, Bianchetti, Terranova, Crescenzi; Pinato, Castagnetti, Valzania; Buonaiuto; Ciofani, Strizzolo. Allenatore: Bisoli.

L.R. VICENZA (4-4-2): Perina; Bruscagin, Padella, Cappelletti, Beruatto; Dal Monte, Vandenputte, Rigoni, Giacomelli; Jallow, Marotta. Allenatore: Di Carlo.

STADIO: Giovanni Zini di Cremona