Cristiano Ronaldo, sette momenti speciali all’Allianz Stadium [VIDEO]

289

 

Serie A 2018/2019 - Le probabili formazioni delle venti squadre

A partire dalla sua prima marcatura contro il Sassuolo, un piccolo tributo a CR7 dal canale Youtube della società

La società bianconera ha omaggiato il suo campione Cristinano Ronaldo con un video di circa cinque minuti dove sono riportati 7 momenti speciali. Al suo interno sono raccolte alcune delle migliori giocate del campione portoghese a partire dal primo gol arrivato contro il Sassuolo dopo 344 minuti dal suo esordio. Siamo nel 2018 e il match si era concluso con il successo dei bianconeri per 2-1. Quindi troviamo la rete realizzata in meno di due minuti ovvero quella in casa contro la Sampdoria. E ancora nella sfida contro l’Atletico Madrid che regala i quarti di finale.

C’è anche il derby contro il Torino. Nel maggio 2019 sigla il gol dell’1-1, il so 601mo. Nella pirotecnica sfida contro il Napoli conclusa 4-3 è sua la firma del momentaneo 3-0. La sua freddezza nel trasformare il rigore contro il Genoa al 96esimo che ha consentito di vincere 2-1 e conquistare tre punti pesantissimi. Infine la sua tripletta contro il Cagliari davanti ai suoi tifosi. Una gara speciale perchè ha realizzato anche il primo gol del 2020 e portato a 5 le gare consecutive dove è andato in gol.

La società coglie l’occasione per rinnovare l’appello ad aiutare gli ospedali di Torino e Piemonte in questo momento delicato. É possibile farlo insieme alla Juventus cliccando su https://www.gofundme.com/f/distanti-ma-uniti-dona-insieme-alla-juventus