Crotone, si pensa a un centrocampista del Real Madrid e non solo

501

CROTONE – Lucas Silva del Real Madrid. Secondo voci di mercato delle ultime ore sarebbe questo il sogno proibito, ma non troppo, del Crotone.

In attesa di sviluppi relativi al centrocampista brasiliano classe ’93 il club calabrese é  molto attivo sul mercato, alla ricerca dei rinforzi “giusti” per cercare di rimanere nella massima categoria.

L’attenzione del ds Ursino é rivolta in questi giorni al centrocampo e all’attacco con l’obiettivo di almeno un acquisto  per reparto.

Prende corpo l’ipotesi di Paolo Faragò, centrocampista classe ’93 del Novara per il quale sarebbe già stata avviata una trattiva per portarlo in rossoblu.

I pitagorici sarebbero intenzionati a prelevare in prestito dall’Inter anche Assane Gnoukouri, centrocampista classe ’96 che negli ultimi tempi non ha trovato grande spazio nella squadra nerazzurra e che interessa anche a Pescara e Bologna.

Tra gli obiettivi anche un altro interista, il 28enne Biabiany sul quale è pero vigile anche il Bologna che lo valuta come alternativa a Cerci.

Per l’attacco sembra invece svanire l ipotesi Antonio Floro Flores, dichiarato incedibile dal Chievo.