Crotone, frattura del terzo metatarso per Budimir

386

Crotone, frattura del terzo metatarso per Budimir

Tegola per il Crotone che perde il suo attaccante per infortunio. Il croato era stato vittima di un contrasto di gioco nel corso della rifinitura della sfida contro il Torino che si sarebbe dovuta disputare domenica scorsa se non fosse stata rinviata per la morte di Davide Astori

CROTONE – Il Football Club Crotone ha comunicato attraverso il proprio sito ufficiale che il calciatore Ante Budimir ha riportato la frattura del terzo metatarso del piede sinistro. “L’arto è stato già immobilizzato e si stanno valutando le strategie terapeutiche più opportune”.

L’attaccante si era infortunato a seguito di un contrasto di gioco rimediato durante la rifinitura di Torino-Crotone, gara che poi non si era giocata a seguito dalla tragica scomparsa di Davide Astori. Al ritorno dalla trasferta piemontese Budimir era stato sottoposto ad esami strumentali che ne avevano evidenziato la frattura.

I tempi di recupero

I tempi di recupero saranno valutati in seguito con maggiore precisione. Di sicuro il croato classe ’91 salterà la sfida contro la Sampdoria, sua ex squadra avendo disputato con la casacca blucerchiata la scorsa stagione collezionando 11 presenze ma senza gol all’attivo.