Pronostici calcio del 7 marzo 2018, schedina consigliata

485

I suggerimenti per le scommesse del giorno mercoledì 7 marzo 2018. Bolletta dedicata alla gare di ritorno degli ottavi di finale della Champions League, alla Championship inglese, al massimo campionato scozzese, alla terza divisione e alla Regionaliga Nod tedesche

Pronostici calcio del 7 marzo 2018, schedina consigliataI pronostici per mercoledì 7 marzo 2018 riguardano le gare di ritorno degli ottavi di finale della Champions League, della Championship inglese, del massimo campionato scozzese, della terza divisione e della Regionaliga Nod tedesche. Sono state scelte sei partite che andiamo ad analizzare nel dettaglio.

Manchester City-Basilea over 2,5 (1,37)

Ottavi di finale della Champions League, gara di ritorno. All’andata il City ha vinto 0-4. In Premier League la squadra allenata da Guardiola è la capolista incontrastata con 16 lunghezze in più sul manchester United, la diretta inseguitrice. Il Basilea è secondo nel massimo campionato svizzero, a -14 dallo Young Boys.

Tottenham-Juventus goal (1,68)

Altra gara valida per gli ottavi di finale della massima competizione europea. L’incontro di andata è finito 2-2 con le reti di Kane ed Eriksen che hanno rimontato la doppietta di Higuain. In Premier League il Tottenham è reducedalla vittoria casalinga per 2-0 contro l’Hudersfield e in classifica è quarto con 58 punti. La Juventus ha vinto di misura all’Olimpico contro la Lazio grazie al gol di Dybala messo a segno nei minuti di recupero.

Leeds-Wolverhampton under 2,5(1,62)

Gara valida per la trentaseiesima giornata della Championship inglese. Il Leeds proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Middlesbrough e in classifica è dodicesimo con 49 punti. Ben 24 lunghezze in più per il Wolverhampton, la capolista, che però nel turno precedente ha perso in casa del Fulham.

Kilmarnock-St Johnstone 1 (2,05)

Incontro valevole per la ventottesima giornata del massimo campionato scozzese. Il Kilmarnock proviene dal pareggio rimediato in trasferta sul campo dell’Aberdeen e in classifica è sesto con 37 punti. Sette lunghezze in meno per il St Johnsone, ottavo e reduce dalla sconfitta per 1-4 patita in casa dai Rangers.

Karlsruhe-Sonnenhof Grossaspach 1 (1,40)

Match valido per la giornata della terza divisione tedesca. Il Karlsruhe proviene dal pareggio ottenuto sul campo del Lotte e in classifica è terzo con 48 punti. Quindici lunghezze in meno per il Sonnenhof Grossaspach, undicesimo e reduce dalla sconfitta subita in casa dall’Unterhaching.

Amburgo-Eintracht Norderstadt 1 (1,65)

Amburgo-Eintracht Norderstadt è una gara valida per la Regionaliga Nod tedesca. I padroni di casa sono la capolista e hanno quindici lunghezze in più degli ospiti, noni.

Riepilogo della partite: la schedina consigliata per le partite del 7 marzo 2018

Manchester-Basilea over 2,5 (1,37)

Tottenham-Juventus goal (1,68)

Leeds-Wolverhampton under 2,5(1,62)

Kilmarnock-St Johnstone 1 (2,05)

Karlsruhe-Sonnenhof Grossaspach 1 (1,40)

Amburgo-EintrachtNorderstadt 1 (1,65)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro ->  176  euro