Crotone-Juventus Next Gen: diretta live e risultato in tempo reale

23 0

Crotone Juventus Next Gen cronaca diretta live risultato in tempo reale

Diretta Crotone-Juventus Next Gen di Mercoledì 7 maggio 2025: formazioni ufficiali e tabellino. Dove vedere in tv e streaming la Serie C

CATANIA – Mercoledì 7 maggio 2025 , alle ore 20:00 il Crotone affronterà la Juventus Next Gen per i sedicesimi di finale playoff promozione di Serie C – Play Off Promozione . Le due squadre si ritrovano nuovamente dopo che nell’ultima circostanza la Juventus Next Gen ha avuto la meglio con il risultato di 4-1 . L’incontro si svolgerà nello stadio Ezio Scida e sarà diretto dall’arbitro Antonio Di Reda della sezione AIA di Molfetta . Nei tre precedenti con gli squali due pareggi con Benevento e Picerno e sconfitta casalinga con il Giugliano sempre in questa stagione . Sarà coadiuvato dagli assistenti Francesco Tagliaferri di Faenza e Gian Marco Cardinali di Perugia; quarto ufficiale: Domenico Leone di Barletta; Var:  Niccoló Baroni di Firenze; Avar: Maria Marotta di Sapri. I bookmakers ripongono molta fiducia nella squadra di casa , quotando la vittoria a 1.73 mentre il pareggio è dato a 3.50 e la sconfitta a 3.90 .

Il Crotone , nelle ultime cinque partite, ha un bilancio costituito di 2 vinte, 1 pareggiata e 2 perse; ha realizzato 8 gol e subiti 8 . Al via i playoff per la squadra rossoblù che aveva chiuso la regular season con la sconfitta di Caserta per 2-0 . Un avversario che ha avuto modo di battere quest’anno tra le mura amiche ma è stato anche pesante il poker subito in trasferta . Il bilancio della Juventus U23 é invece di 4 vinte, 0 pareggiate e 1 persa nelle ultime 5; 15 reti fatte e 5 subite. Dopo aver chiuso la fase di campionato perdendo 2-1 a Messina è partita bene quella dei playoff con l’exploit di dimensioni difficilmente pronosticabile a Benevento per 5-1 . Ricordiamo che in caso di parità prosegue con il terzo turno la squadra di casa ovvero il Crotone meglio classificato durante il campionato .

Tabellino in tempo reale

[AGGIORNA LA DIRETTA DI CROTONE-JUVENTUS NEXT GEN]

CROTONE:. A disposizione:

JUVENTUS U23:. A disposizione:

Reti:

I convocati del Crotone

1 Sassi, 2 Piras, 3 Giron, 5 Cargnelutti, 6 Di Pasquale, 7 Oviszach, 8 Stronati, 9 Gomez, 10 Vitale, 11 Murano, 12 Martino, 13 Armini, 15 Vinicius, 16 Gallo, 18 Guerini, 19 Cantisani, 20 Ricci, 21 Barberis, 22 D’alterio, 23 Groppelli, 25 Cocetta,
33 Rispoli, 38 Schirò, 41 Silva, 77 Vilardi, 93 Tumminello

Simone Guerra sulla sfida con il Crotone

«Sarà senza dubbio una partita molto tosta. Il Crotone ha giocatori forti e ha chiuso bene il campionato dimostrando di essere in un buon momento di forma. Giocare in uno stadio importante – protagonista anche in Serie A in passato – non sarà facile, però noi siamo consapevoli di quello che possiamo fare e della prestazione che dobbiamo realizzare: sarà dura ma possiamo giocarcela. Avere a disposizione un unico risultato è uno stimolo in più, ci farà sicuramente dare il massimo anche in questa occasione».

Probabili formazioni

CROTONE (4-2-3-1): D’Alterio; Guerini, Cargnelutti, Armini, Groppelli; Vinicius, Gallo; Silva, Tumminello, Vitale;  Gomez. Allenatore: Longo.

JUVENTUS NEXT GEN (3-5-2): Daffara; Turco, F. Scaglia, Turicchia; Comenencia, Macca, Faticanti, Cudrig, Pietrelli; Guerra, Afena-Gyan. Allenatore: Brambilla.

Dove vedere la partita in TV e streaming

La partita Crotone – Juventus U23 , valida per il secondo turno dei playoff di Serie C – Play Off , sarà visibile in diretta tv o streaming su NOW TV, SKY Go Italia, Sky Sport 251 . Su questo sito rimarrete aggiornati su tutto ciò che riguarda il match: dalle formazioni ufficiali fino al racconto minuto per minuto dalle ore 20:00 , con la consueta diretta testuale.