Crotone-Juventus 0-2, il tabellino: Mandzukic-Higuain tutto nella ripresa

8058

Tabellino di Crotone-Juventus. 0-2 il risultato finale, gol di Mandzukic e Higuain nella ripresa. La cronaca del recupero della 18 giornata (segui il match di ritorno)

RISULTATO FINALE: CROTONE-JUVENTUS 0-2 (primo tempo 0-0)

TABELLINO:

Crotone (4-4-2): Cordaz; Rosi, Ceccherini, Ferrari, Mesbah; Sampirisi (70′ Acosty), Capezzi, Barberis, Stoian; Tonev (78′ Trotta), Falcinelli (84′ Suljic). Allenatore: Nicola

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Dani Alves (78′ Barzagli), Rugani, Bonucci, Alex Sandro; Rincon, Khedira (70′ Pjanic); Pjaca (89′ Sturaro), Dybala, Mandzukic; Higuain. Allenatore: Allegri

Arbitro: Paolo Valeri di Roma

Guardalinee: Giallatini-Ranghetti

Addizionale 1: Guida

Addizionale 2: Di Bello

Quarto uomo: Carbone

Reti: 60′ Mandzukic (J), 74′ Higuain (J)

Ammonizioni: Bonucci (J)

Recupero: nessuno nel primo tempo, 3 minuti nella ripresa

Stadio: Ezio Scida di Crotone


Crotone-Juventus la presentazione della partita

Crotone-Juventus
Crotone-Juventus risultato, tabellino e cronaca della partita

CROTONE – Domani alle ore 18, all’Ezio Scida, scenderanno in campo Crotone e Juventus, recupero della diciottesima giornata del campionato di Serie A. É un testacoda, o quasi, visto che la squadra di Allegri è saldamente al comando della classifica mentre il Crotone è penultimo visto che peggio ha fatto solo il Pescara.

Per quanto riguarda il momento delle due squadre i bianconeri sono reduci dalla vittoria, con mille polemiche, contro l’Inter mentre la squadra di Nicola viene dalla sconfitta di Palermo. La gara sarà diretta da Paolo Valeri di Roma.

QUI CROTONE

Per quanto concerne il capitolo formazioni, Nicola dovrebbe optare per uno scolastico 4-4-2 con Cordaz pronto a proteggere i pali, pacchetti arretrato composto da Rosi e Martella sulle fasce mentre Ceccherini e Ferrari saranno i centrali. A centrocampo spazio a Nalini e Stoian sugli esterni mentre al centro ci saranno Capezzi e Barberis. Davanti la coppia Falcinelli-Trotta.

QUI JUVENTUS

Allegri dovrebbe optare per qualche cambio in vista degli impegni ravvicinati e la Champions League che incombe. Il modulo dovrebbe essere sempre il 4-2-3-1 con Dani Alves e Asamoah sulle fasce mentre i centrali dovrebbero essere Bonucci e Rugani A centrocampo insieme a Pjanic dovrebbe prendere posto Rincon con Khedira che rifiata mentre davanti Cuadrado, Dybala e Mandzukic saranno a supporto di Higuain.