Bologna-Milan 0-1, il tabellino: un grande Deulofeu trascina alla vittoria il Milan in nove

3011

Bologna-Milan risultato, tabellino e cronaca della partita

RISULTATO FINALE: BOLOGNA-MILAN 0-1 (primo tempo 0-0)

TABELLINO:

FORMAZIONI UFFICIALI

Bologna (4-3-3): Da Costa; Kraft, Gastaldello (Pektovic 16′ s.t.), Maietta, M’Baye (Torodidis 33′ s.t.); Dzemaili, Pulgar (Viviani 34′ s.t.), Nagy; Verdi, Destro, Krejci. A disposizione: Sarr, Ravaglia, Helander, Oikonomou, Torodidis,Donsah, Rizzo, Taider, Viviani, Di Francesco, Petkovic, Sadiq Allenatore: Donadoni

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli (Zapata 30’p.t) Vangioni; Kucka, Locatelli (Gomez 1′ s.t.), Pasalic; Suso, Bacca (Poli 16′ s.t.) , Deulofeu. A disposizione: Plizzari, Storari, Gomez, Zapata, Bertolacci, Honda, Mati Fernandez, Poli, Cutrone, Lapadula, Ocampos. Allenatore: Montella.

Arbitro: Doveri di Roma

Guardalinee: Cariolato-Pairetti

Addizionale 1: Russo

Addizionale 2: Giacomelli

Quarto uomo: Posado

Reti: Pasalic 43′ s.t.

Ammonizioni: Paletta 17′ p.t., M’Baye 17′ p.t., Abate 22′ p.t., Palette 36’p.t., Gastaldello 44′ p.t., Kuzka 7′ s.t., Kuzka 13′ s.t., Vangioni 25′ s.t., 49′ s.t. Dzemaili

Espulsioni: Paletta 36’p.t. e Kuzka 13′ s.t , entrambi per doppia ammonizione

Recupero: 3′ primo tempo, 5′ secondo tempo

Stadio: Renato Dall’Ara di Bologna


Bologna-Milan la presentazione della partita

Bologna-Milan
Bologna-Milan risultato, cronaca e tabellino della partita

BOLOGNA – Domani alle ore 20.45 scenderanno in campo Bologna e Milan, match valido per il recupero della diciottesima giornata del campionato di Serie A. Le due squadre non stanno vivendo un momento idilliaco visto che la squadra di Donadoni ha rimediato un sonoro 7-1 casalingo dal Napoli mentre il Milan è stato sconfitto 1-0 in casa dalla Samp che ha evidenziato in maniera netta la crisi dei rossoneri di Montella. L’obbligo è quello di voltare pagina per entrambe le squadre anche se gli obiettivi sono nettamente contrapposti.

QUI BOLOGNA

Donadoni ha chiesto una scossa ai suoi dopo la brutta sconfitta subita sabato sera contro il Napoli. Nonostante il rigore sbagliato Destro sarà certamente al centro dell’attacco dove Krejci dovrebbe partire sulla sinistra con a destra il ritorno dal primo minuto di Verdi dopo l’infortunio a una caviglia. A centrocampo altro dubbio tra Viviani e Pulgar, nagy dovrebbe andare in panchina con Donash interno a sinistra. In difesa out Masina per questo Torosidis si sposterà a sinistra con Kraft sulla destra. In porta Da Costa e non Mirante, ancora alle prese con un infortunio a un gluteo.

QUI MILAN

Come riferito in conferenza stampa, Montella ha perdonato Bacca dopo lo sfogo al momento della sostituzione contro la Sampdoria: il colombiano, che ha segnato solo due gol negli ultimi 4 mesi in serie A e sembrava avviarsi verso un’esclusione, si giocherà dunque come al solito il posto con Lapadula e al momento sembra il favorito. Al suo fianco, sulla destra, giocherà certamente Suso, mentre a sinistra c’è un triplo ballottaggio con Deulofeu in vantaggio su Ocampos e Honda. A centrocampo torna Locatelli al posto di Sosa, con Kucka che torna nel suo ruolo di interno destro e Pasalic sul centro sinistra. In difesa a destra torna Abate, mentre Romagnoli lascerà il ruolo di terzino sinistro a Vangioni e tornerà a fare coppia in mezzo con Paletta.