Crotone, in luce Palladino nel test amichevole

389

Serie A - Il Crotone chiede l'ammissione in sovrannumero

Una sua doppietta decide la partita giocata in famiglia nel ritiro a Moccone

MOCCONE (CS) – Prosegue la preparazione del Crotone nel ritiro di Moccone. Ieri la squadra di Nicola ha svolto un test in famiglia con la rosa divisa in due squadre (rossoblù contro i gialli). La gara ha avuto la durata di 60 minuti, 30 minuti per tempo. L’allenamento ha fornito delle indicazioni utili al tecnico ed allo staff per valutare meglio la condizioni dei giocatori dopo 11 giorni di preparazione.

In evidenza Palladino che ha deciso il match a favore della squadra rossoblù nel tridente con Tonev e Stoian. L’attaccante ha siglato una doppietta nella ripresa al 16′ e al 18′. Il tecnico ha mescolato le carte nella ripresa spostando Sampirisi, Stoian e Tonev da una squadra all’altra.

TABELLINO

CROTONE ROSSOBLU – CROTONE GIALLI: 2-0

CROTONE ROSSOBLU: Cordaz; Ceccherini, Claiton, Ferrari; Sampirisi (1’st Fazzi), Capezzi, Salzano, Martella; Tonev (1’st Nalini), Palladino, Stoian (1’st De Giorgio).

CROTONE GIALLI: Festa, Zampano, Barberis, Bruno; Fazzi (1’st Sampirisi), Foresta, Mazzarani, Di Roberto; Nalini (1’st Tonev), Tripicchio, De Giorgio (1’st Stoian).

Reti: 16’st e 18’st Palladino