Crotone: Nalini si allena con il gruppo, le parole di Barberis

391

Crotone ciaogiuseppe

CROTONE – Nuova seduta di allenamenti per il Crotone in preparazione della sfida di campionato di domenica prossima contro l’Hellas Verona. Doppia seduta di allenamento per centrocampisti e attaccanti che hanno svolto un’attività tattica durante la mattinata mentre nel pomeriggio si è allenata tutta la rosa a disposizione con attivazione, giochi di posizione, lavoro tattico e una partitella a Campo ridotto. Prosegue il lavoro differenziato per Aristoteles e Simy mentre continuano le terapie per Simic con Nalini che è ritornato a lavorare con il gruppo. Nuova seduta prevista domani mattina sempre all’antico Borgo.

Ai microfoni di Crotone TV ha parlato il centrocampista Andrea Barberis:

“Abbiamo lavorato molto sulla tecna individuale e anche qualche situazione tattica di reparto. Serve molto perché dobbiamo migliorare qualità come dice sempre il mister lo sappiamo e quindi continuiamo a lavorare consapevoli che possiamo fare le nostre partite”.

Parlando del prossimo avversario e del problema di concentrazione: “veramente una sfida importante perché sono sotto di noi dobbiamo cercare di mantenere le distanze se possibile allungarla e quindi sarà molto impegnativo, lo sappiamo. Però andiamo là con la testa giusta e cercheremo di fare risultato. Sicuramente troveremo un Verona battagliero e motivato perché anche per loro è uno scontro salvezza e quindi avranno anche loro le loro motivazioni.

Noi dobbiamo avercene di più, dobbiamo mettere sul campo le nostre qualità e quindi cercheremo poi portare a casa il risultato. Dobbiamo lavorare anche sull’aspetto della concentrazione perchè in alcune situazioni di partita forse c’è mancato precedentemente, però sappiamo che è importante mantenerla per i 90 minuti per cercare di portare a casa il risultato. Le prestazioni sono buone però alla fine poi conta sempre il risultato”.