Crotone – Napoli, le formazioni ufficiali del match

67

Crotone-Napoli

Le formazioni ufficiali di Crotone – Napoli del 6 dicembre 2020: incontro valido per la decima giornata del campionato di Serie A; calcio d’inizio alle ore 18

NAPOLI – Tutto pronto allo Stadio San Paolo per l’inizio (ore 18) di Napoli – Crotone, gara valida per la decima giornata del campionato di Serie A 2020/2021. I padroni di casa, ancora all’inseguimento della prima vittoria in campionato. Nel turno precedente sono stati sconfitti lontano dalle mura amiche contro il Bologna per 1-0 e sono ultimi in classifica con 2 punti, La squadra ospite, reduce dal pareggio esterno in Europa League contro gli olandesi dell’AZ Alkmaar per 1-1. In campionato invece avevano travolto in casa la Roma per 4-0 e sono al quarto posto insieme ai bianconeri e alla Roma.

Le formazioni ufficiali veranno comunicate attorno alle ore 17.

SEGUI LA CRONACA DIRETTA

CROTONE  (3-5-2): Cordaz; Cuomo, Marrone, Luperto; Pereira, Molina, Benali, Petriccione, Reca; Messias, Simy. A disposizione: Festa, Golemic, Magallan, Dragus, Crociata, Rojas, Zanellato, Djidji, Siligardi, Vulic, Eduardo, Riviere. Allenatore: Stroppa.

NAPOLI (4-3-2-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Bakayoko, Demme; Lozano, Zielinski, Insigne; Petagna. A disposizione: Meret, Contini, Maksimovic, Ghoulam, Lobotka, Elmas, Fabian Ruiz, Politano, Mertens, Llorente. Allenatore: Gattuso.