Crotone-Palermo: botta e risposta Trotta-Nestorovski

524

Serie A, Crotone-Palermo risultato e tabellino del match

RISULTATO FINALE: CROTONE-PALERMO 1-1 (primo tempo 1-0)

Crotone-PalermoCROTONE (3-5-2): Cordaz; Ceccherini, Claiton, Ferrari; Capezzi (dal 29′ st Barberis), Crisetig, Rohden, Martella (dal 25′ st Sampirisi); Trotta Falcinelli, Palladino (dla 35′ st Stoian). A disposizione: Festa, Cuomo, Tonev, Salzano, Simy, Nalini, Cojocaru. Allenatore: Davide Nicola.

PALERMO (4-3-3): Posavec; Rispoli, Gonzalez, Rajkovic (dal 29′ pt Goldaniga), Aleesami; Hiljemark, Gazzi, Henrique; Sallai (dal 1′ st Embalo), Diamanti (dal 41′ st Andjelkovic), Nestorovski. A disposizione:  Pezzella, Lo Faso, Chochev, Jajalo, Fulignati, Cionek, Vitiello, Balogh, Bouy. Allenatore: Roberto De Zerbi.

Arbitro: Celi di Bari

Assistenti: Peretti, Gava, Claiton

Reti: al 23′ pt Trotta, al 21′ st Nestorovski

Ammonizioni: Capezzi, Crisetig

Recupero: 6 minuti nel primo tempo, 2 minuti nella ripresa.

Descrizione dei gol

GOL DI TROTTA: Lancio dalla trequarti di Palladino in area e dopo un contrasto vinto da Falcinelli arriva Trotta che al butta dentro nella porta sguarnita.

GOL DI NESTOROVSKI: Discesa di Aleesami e cross dalla sinistra per l’attaccante rosanero che sul primo palo conclude in porta, nulla da fare per Cordaz.

Presentazione di Crotone-Palermo

Sfida salvezza allo stadio Adriatico Giovanni Cornacchia di Pescara per muovere la classifica. Appena un punto raccolto sommando il cammino fino ad ora percorso dalle due squadre e gara di grande importanza per le due squadre. Arbitro dell’incontro sarà Celi di Bari che sarà coadiuvato dagli assistenti  Giorgio Peretti di Verona e Omar Gava di Conegliano. Quarto ufficiale il signor Ciro Carbone di Napoli; addizionali il signor Piero Giacomelli di Trieste ed il signor Eugenio Abbattista di Molfetta.

QUI CROTONE – Nicola deve rinunciare a Dussenne e di Mesbah, non convocato Rosi. 3-5-2 il modulo scelto, difesa con Ceccherini, Claiton e Ferrari; Sampirisi nel ruolo esterno destro a centrocampo con  Crisetig, Rohden, Martella e Tonev mentre in attacco la coppia Palladino-Falcinelli con Trotta che parte dalla panchina.

QUI PALERMO – De Zerbi conferma il modulo 4-3-3 e che deve fare a meno di Quaison, Morganella e Trajkovski. Difesa con Rispoli, Gonzalez, Rajkovic e Aleesami; mediana con Hiljemark confermato assieme a Gazzi e Henrique. In avanti Diamanti con Sallai e Nestorovski.