Pescara, infortunio per Gyomber: frattura composta del perone

481

La squadra da domani a lavoro allo stadio di Montesilvano

Gyober in Pescara-NapoliPESCARA – Brutte notizie per il Pescara che oltre ad aver incassato un pesante passivo a Roma (3-0 il risultato finale) contro la Lazio ieri, deve fare i conti con l’infortunio del suo centrale Norbert Gyomber. Il giocatore slovacco è dovuto uscire ad inizio ripresa nella sfida dell’Olimpico, al suo posto Fornasier.

Quella che sembrava essere una contusione si è trasformata in una brevisione ben più grave. Dopo gli accertamenti effettuati infatti si parla di frattura composta del perone. Questo lo costringerà, con tutta probabilità ad uno stop di almeno un mese.

Intanto la squadra dovrà prepararsi sul campo dello stadio di Montesilvano, per il turno infrasettimanale di campionato di mercoledì 21 settembre alle ore 20.45 che si disputerà allo Stadio Adriatico Giovanni Cornacchia contro il Torino, gara valida per la 5° giornata di campionato. Infatti a Poggio degli Ulivi si stanno svolgendo alcuni lavori sul campo in erba.

Per la sfida di campionato se da un lato Bahebeck accusa qualche decimo di febbre ma dovrebbe tornare disponsibile, Coda sembra sulla via del forfait. Pertanto in difesa dovrebbe essere Fornasier il centrale con Campagnaro mentre Zampano e Biraghi saranno gli esterni.