Crotone – Roma: le formazioni che scendono in campo

356

Crotone - Roma: le formazioni che scendono in campoCrotone – Roma, le formazioni ufficiali

CROTONE-Tutto è pronto allo Scida per la sfida tra Crotone e Roma. Modulo speculare, il 4-3-3, per Zenga e Di Francesco. Il Crotone propone Cordaz in porta e una difesa a quattro composta dalla coppia centraleCeccherini-Capuano e da Ceccherini e Martella sulle fasce. A centrocampo il trio Stoian, Mandragora, Benali. Tridente offensivo formato da Ricci, Trotta, Nalini. Roma con Alisson tra i pali e difesa formata dalla coppia centrale Fazio- Juan Jesus e da Bruno Peres  e Kolarov sulle fasce. A centrocampo il trio Nainggolan, Gonalons, Pellegrini. In attaacco Gerson, Dzeko, El Shaarawy.

Queste sono le formazioni che scenderanno in campo.

CROTONE (4-3-3): Cordaz; Faraoni, Ceccherini, Capuano, Martella; Stoian, Mandragora, Benali; Ricci, Trotta, Nalini. A disposizione: Festa, Viscovo, Barberis, Diaby, Pavlovic, Zanellato, Sampirisi, Crociata, Ajeti, Simy. Allenatore: Zenga.

ROMA (4-3-3): Alisson; Bruno Peres, Fazio, Juan Jesus, Kolarov; Nainggolan, Gonalons, Pellegrini; Gerson, Dzeko, El Shaarawy. A disposizione: Lobont, Skorupski, Strootman, Capradossi, Schick, Ünder, Florenzi, Silva, Valeau, Manolas, Antonucci. Allenatore: Di Francesco.