Diretta Crotone – Trapani 3-0: risultato in tempo reale, tabellino

1686

Crotone Trapani cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Crotone – Trapani del 29 dicembre 2019 in diretta: presentazione, formazioni e tabellino in tempo reale del match valevole per la diciannovesima giornata del campionato di serie B, calcio d’inizio alle 15

CROTONE – Oggi pomeriggio, 29 dicembre, allo Stadio Ezio Scida di Crotone si giocherà Crotone – Trapani, incontro valevole per la diciannovesima giornata del campionato di serie B 2019-2020, calcio d’inizio previsto per le ore 15.

Il tabellino in diretta minuto per minuto

CROTONE: Alex Cordaz; Giuseppe Cuomo (dal 41' st Gabriele Bellodi), Vladimir Golemić, Luca Marrone, Mattia Mustacchio, Giovanni Crociata, Salvatore Molina, Andrea Barberis, Tomislav Gomelt (dal 29' st Antonio Mazzotta), Simeon Nwankwo, Junior Messias (dal 40' st Zak Ruggiero). A disposizione: Marco Festa, Marcos Curado, Guillaume Gigliotti, Francesco Rodio, Jean Evans, Moreno Rutten, Mateo Itrak, Andrea Nalini, Luca Vido. Allenatore: Giovanni Stroppa.

TRAPANI: Marco Carnesecchi; Luca Pagliarulo, Antonio Candela, Michele Fornasier, Fausto Grillo, Gregorio Luperini, Francesco Corapi (dal 29' st Luigi Scaglia), Andrea Colpani (dal 18' st Salvatore Aloi), Marco Moscati, Felice Evacuo (dal 11' st Jonathan Biabiany), Stefano Pettinari. A disposizione: Andrea Dini, Matteo Bruno, João Silva, Alessandro Minelli, Cristian Cauz, Enrico Canino, Giacomo Tulli. Allenatore: Fabrizio Castori.

Reti: al 3' st Junior Messias, al 33' st Antonio Mazzotta, al 38' st Simeon Nwankwo.

Ammonizioni: al 34' pt Simeon Nwankwo (CRO), al 41' pt Junior Messias (CRO), al 37' st Luca Pagliarulo (TRA), al 32' pt Michele Fornasier (TRA).

La presentazione del match

I padroni di casa vengono dalla vittoria esterna sul campo del Frosinone e in classifica occupano la quarta posizione  in solitaria con 28 punti. Tredici lunghezze in meno per gli ospiti penultimi in classifica e reduci dal pareggio interno contro il Perugia. Si prospetta un match acceso e combattuto dove entrambe cercheranno la vittoria, il Crotone per raggiungere al secondo posto il Pordenone e il Trapani per fare punti e cercare di togliersi dalle sabbie mobili della bassa classifica e centrare l’obiettivo salvezza.

Le probabili formazioni di Crotone – Trapani

Il Crotone dovrebbe scendere in campo con il modulo 3-5-2 con Cordaz in porta e difesa composta da Golemic, Marrone e Gigliotti. A centrocampo agiranno Barberis in regia con Messias e Molina mezze ali mentre sugli esterni agiranno Mustacchio e Mazzotta. Il tandem d’attacco sarà composto da Simy e Vido. Per il Trapani modulo speculare con Carnesecchi tra i pali e difesa formata da Fornasier, Pagliarulo e Scognamillo. A centrocampo Taugourdeau in regia con Luperini e Colpani mezze ali mentre sugli esterni ci saranno Moscati e Grillo. La coppia d’attacco sarà formata da Pettinari e Biabany.

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Golemic, Marrone, Gigliotti; Mustacchio, Messias, Barberis, Molina, Mazzotta; Simy, Vido.

TRAPANI (3-5-2): Carnesecchi; Fornasier, Pagliarulo, Scognamillo; Moscati, Luperini, Taugourdeau, Colpani, Grillo; Pettinari, Biabany.

Dove seguire Crotone – Trapani

Il match Crotone – Trapani, valevole per la diciannovesima giornata del campionato di Serie B, sarà trasmesso in diretta in esclusiva su DAZN.